Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge riesce a riconquistare Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che la storia d'amore tra Ridge e Brooke sembra non essere finita, poiché lo stilista riesce a riconquistare di nuovo la Logan.

Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge riesce a riconquistare Brooke

Le puntate americane di Beautiful, che sono state trasmesse sulla CBS, ci rivelano che Ridge riesce a riprendersi con sé Brooke Logan. Infatti lo stilista dei Forrester è pronto a tutto per riconquistare la Logan, e decide di farle un bellissimo regalo, con quest’ultima che si è allontanata in modo definitivo dal magnate Bill Spencer, ed i problemi all’interno della famiglia Spencer continuano ad aumentare.

Liam infatti ha preso il controllo della Spencer e terrà sotto ricatto suo padre Bill: quest’ultimo comunque non è del tutto esente da colpe, poiché ha messo in pericolo la vita di Sally e dei dipendenti degli Spectra causando un incendio nella loro sede principale. Il gesto non verrà apprezzato per nulla da Liam, che deciderà di registrare il padre mentre confessa il fattaccio e da qui inizia a minacciarlo, così Bill è costretto a firmare il contratto che cede la Spencer a Liam, ma quest’ultimo prima di farla darà un pugno sul viso a suo figlio.

Questo gesto non verrà apprezzato per nulla da Brooke Logan, ed è proprio per questo motivo che deciderà di allontanarsi dal magnate Bill. Ridge, appena saputo la notizia, cercherà di approfittarne e riprova a corteggiarla. Ridge Junior è molto felice e spera vivamente che i propri genitori ritornino a diventare una vera coppia.

Infatti, Ridge molto furbamente, sa che per Brooke la famiglia è molto importante e così punta sull’amore della Logan sui figli, e così lo stilista organizzerà un incontro a sorpresa con la Logan. Quest’ultima infatti, appena rientra a casa, vedrà Maya, Ridge Junior, Rick e Coco ad attenderla. Brooke è felicissima, ed anche i propri figli lo sono, poiché è finalmente lontana da Bill.

Bill sicuramente non sarà felice di questo riavvicinamento tra Brooke e Ridge, con lo Spencer che per il momento è difeso solamente da Steffy. Infatti la Forrester non è d’accordo sul corteggiamento di Ridge verso la Logan e dirà di star tranquillo a suo suocero, poiché le cose si sistemeranno di nuovo.

Continua a leggere su Fidelity News