Iscriviti

Anche Paolo Bonolis sbarca su instagram

Il popolare conduttore cede al fascino social e apre la sua pagina ufficiale su instagram. Solo qualche giorno fa aveva avvisato i suoi fan di diffidare dai profili falsi

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2017, alle ore 07:57

Mi piace
25
0
Anche Paolo Bonolis sbarca su instagram

Anche Paolo Bonolis sbarca sui social. Il popolare conduttore ha aperto la sua pagina ufficiale su instagram e lo ha fatto con un nome che è tutto un programma: @sonopaolobonolis. Dopo aver resistito a lungo a questa tentazione di mettersi al passo con i tempi, Bonolis ha ceduto pubblicando il suo primo post sul famoso social, una sua foto al timone di Avanti un altro! con la didascalia #sonopaolobonolis.

Qualche ora dopo ecco il primo video, accompagnato dalla frase “Il mio profilo ufficiale” nel quale il conduttore, direttamente dalla spiaggia di Formentera, da l’annuncio ai suoi fans. “Allora quello che state guardando sarebbe il mio profilo ufficiale” le sue prime parole, seguite subito da una battuta ironica, quando, mostrando il suo profilo destro esclama: “il realtà il mio profilo sarebbe questo, pero non c’entra tutto e quindi uso questo (riferendosi al profilo social)”.

Subito dopo il video prosegue con Bonolis che si gira a guardare un uomo di mezza età seduto al bar e che lui definisce “parte integrante del mio profilo ufficiale … sono i grassi saturi” prima del saluto finale.

Divertenti anche gli hashtag utilizzati dal conduttore per accompagnare questo video, che la dicono tutto sulla sua decisione di sbarcare nel mondo social: #mihannocatturato #mihannodettodimettereglihashtag #sticazzi.

Solo qualche giorno fa Paolo Bonolis aveva postato un video sui canali social di sdl.tv, per mettere in guardia i suoi fans della presenza di numerosi falsi profili. Il conduttore aveva interrotto per un attimo la sua tintarella per un messaggio molto duro nei confronti dei profili fake e dei loro creatori, da lui definiti “disgustosi parassiti, tipo pidocchi”, precisando che gli unici siti sui quali fare affidamento sono quelli gestiti dalla SDL e da sua moglie Sonia Bruganelli. Evidentemente a questi ora si aggiunge anche il suo profilo instagram sonopaolobonolis.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Piano piano tutti i personaggi famosi alla fine cedono al fascino e oserei dire necessità, di mostrarsi al pubblico su un profilo social. Questa volta è toccato all’indomabile Paolo Bonolis, che aveva sempre evitato di mettersi al passo con i tempi, ma il proliferare di profili falsi, lo hanno convinto a sfatare il suo tabù.

Lascia un tuo commento
Commenti
Leonardo Casadei
Leonardo Casadei

29 luglio 2017 - 11:13:40

BONOLIS E' UNA BOMBA ATOMICA AL NUCLEARE DELLA TELEVISIONE !!! IMPRESSIONANE E NON CI SONO PAROLE !!!

0
Rispondi