Amore pensaci tu: anticipazioni puntata del 15 Maggio

Continua l'appuntamento con la divertente fiction "Amore pensaci tu", già arrivata al suo sedicesimo episodio, che andrà in onda stasera, lunedì 15 Maggio. Ecco le anticipazioni della puntata.

Amore pensaci tu: anticipazioni puntata del 15 Maggio

Nuovo appuntamento questa sera con la divertente fiction, targata Mediaset, “Amore pensaci tu”, che andrà in onda in seconda serata con il suo sedicesimo episodio. La puntata inizierà alle 00.30 circa, al termine della trasmissione “Selfie – Le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura. Un ulteriore slittamento di orario quindi, per la fiction che prima andava in onda alle 23,30 e che la scorsa settimana ha saltato il suo appuntamento.

Stasera, vedremo in onda il sedicesimo episodio intitolato “Certezze”, nel quale vedremo Anna e Tommaso, accompagnare le figlie al bioparco, ma quando sono richiamati al lavoro sono costretti a chiamare i loro rispettivi compagni, deludendo le figlie. Da lì, nasce un’accesa discussione tra Tina, Francesco e Tommaso, che ammette di sentirsi inadeguato e di non essere un buon padre per Stella.

Nel frattempo Luigi cerca di infondere un po’ di senso materno nella figlia Camilla, sperando di poterle farle cambiare idea, mentre Nicola inizia a lavorare come pony express per aiutare l’amica ad andare a vivere da sola. Camilla, nonostante Nicola si sia lasciato con Rossella, continua ancora ad essere gelosa del ragazzo.

Ma un grande colpo di scena è sicuramente quello che riguarda Marco, che conosce la maestra della figlia, una bella ragazza di nome Nadia. Fra i due sembra nascere subito una forte attrazione ed una particolare intesa, che porterà l’uomo a sentirsi fortemente in colpa nei confronti della moglie e della figlia.

Durante l’episodio vedremo anche Jacopo e Elena recarsi in tribunale per l’affidamento dei gemelli, ma improvvisamente Leone sparisce e i due si ritrovano uniti fianco a fianco, per cercare il loro bambino. Questo momento, farà ripensare Elena, che si renderà conto di quanto sia cambiato Jacopo e che non è poi così inadeguato come padre. Deciderà quindi che Jacopo merita un’altra possibilità, anche se il nuovo compagno Roberto farà di tutto per mettere in cattiva luce l’ex marito.

Per saperne di più, non resta che guardare la puntata, questa sera alle 00.30 su Canale 5.

 

Continua a leggere su Fidelity News