Iscriviti

Amici Speciali, Veronica Peparini spiega la sua assenza: "Certe volte bisogna sapersi fare da parte"

Con un lungo post su Instagram, Veronica Peparini ha voluto spiegare i motivi dietro alla sua assenza in studio di "Amici Speciali", lo spin-off di "Amici".

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2020, alle ore 14:32

Mi piace
5
0
Amici Speciali, Veronica Peparini spiega la sua assenza: "Certe volte bisogna sapersi fare da parte"

Ai fan di “Amici di Maria De Filippi“, il talent show di Canale 5, non è passata inosservata l’assenza della ballerina e coreografa Veronica Peparini dagli studi di Mediaset durante la puntata di “Amici Speciali”, andata in onda nella giornata di venerdì.

Veronica Peparini, con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto chiarire tutti i motivi dietro a questa decisione. L’insegnante fa capire che si tratta di una scelta totalmente personale, e questo passo indietro viene fatto perché tra i concorrenti è presente Andreas Müller, il suo attuale fidanzato.

Andreas, nella puntata di venerdì, si è esibito su una coreografia sulle note di “Haunted” della cantante Beyoncé, inserita nella soundtrack del film “Cinquanta sfumature di grigio” e poi anche su “Thriller“, uno dei brani più famosi di Michael Jackson.

Le parole di Veronica Peparini

La Peparini ci tiene comunque a sottolineare di non essere del tutto assente, poiché svolge un ruolo dietro alle quinte: “Visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso, perché certe volte bisogna sapersi fare da parte”.

E successivamente ammette di essere molto felice per aver preso questa scelta: “Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre, ho e abbiamo preferito prendere questa scelta. Riesco però a seguire meglio le coreografie che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto dietro e faccio il mio amato lavoro con passione.. La Coreografa”.

Veronica PepariniAndreas Müller si sono conosciuti durante la sedicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove è riuscito a trionfare grazie al suo talento. Durante varie interviste, la coreografa svela alcuni retroscena sul loro amore, dichiarando che il sentimento è scoccato solamente dopo l’esperienza nel talent show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una scelta coraggiosa, ma più che giusta. Di sicuro una sua presenza ad "Amici Speciali", dove tra i concorrenti è presente anche Andreas Müller, sarebbe stato motivo di mille giudizi. Il suo ruolo da coreografa, insieme al fratello, può comunque darle l'agio di muoversi come vuole, studiando tutte le coreografie del caso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!