Iscriviti

"Amici Speciali", il cast della nuova versione del talent di Maria De Filippi

Lo spin-off di "Amici" si chiamerà "Amici Speciali". Ecco tutte le novità sulla nuova edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2020, alle ore 10:40

Mi piace
3
0
"Amici Speciali", il cast della nuova versione del talent di Maria De Filippi

Maria De Filippi è pronta a ritornare in televisione, su Canale 5, con una nuova edizione di “Amici Speciali – Con TIM“. Si tratta del suo secondo spin-off, dopo “Amici Celebrities“, in cui alcuni personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo si mettono in gioco sfidandosi nelle prove di ballo e nel canto.

Inizialmente, come svelato dalla stessa Maria De Filippi in un’intervista radiofonica a RTL 102.5, sulle reti Mediaset doveva debuttare “Amici All Star“. Tuttavia, a causa della pandemia che ha bloccato i progetti degli autori, questa idea viene rimandata a data da destinarsi per far posto a questo nuovo format.

Le novità di “Amici Speciali”

Le uniche informazioni su questa edizione provengono dallo spot trasmesso in queste ore. Sulle note di una canzone di Claudio Baglioni (“Strada facendo”) viene detto: “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può, noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto: Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia. In onda prossimamente”.

A quanto pare questa nuova edizione di “Amici” si porrà come obbiettivo primario quello di aiutare le persone a combattere il Coronavirus con dei progetti davvero concreti. Ad oggi però si conosce ben poco sulle loro nuove idee e anche la data d’inizio è avvolta nel mistero.

Per quanto riguarda il cast, invece, il sito “BubinoBlog” ipotizza i nomi dei vip che hanno detto “sì” alla proposta di Maria De Filippi: Gaia Gozzi, Alberto Urso, Irama, Michele Bravi, Andreas Müller, The Kolors, Javier Rojas, Gabriele Esposito, Giordana Angi, Random (l’unico a non aver mai fatto parte del cast di “Amici”), Umberto Gaudino e Alessio Guadino. I nomi dei coach non sono stati ancora svelati, ma probabilmente alcuni nomi, come per esempio quello di Rudy Zerbi, vengono presi dalla diciottesima edizione di “Amici”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Maria De Filippi, ad oggi, è l'unica conduttrice che sta avendo la possibilità di regalare un po' di intrattenimento su Canale 5. Sperando si riprenda dal flop di "Uomini e Donne", poiché il nuovo format del dating show sembra non convincere. Vedremo invece come si comporterà "Amici" nei prossimi mesi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!