Iscriviti

"Amici Speciali": Carlo Conti interviene in diretta, ma si rifiuta di agire contro Maria De Filippi

Durante la finale di "Amici Speciali", Carlo Conti è intervenuto in diretta. Il conduttore si è però rifiutato di agire contro Maria De Filippi e il gesto non è di certo passato inosservato: ecco cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 8 giugno 2020, alle ore 15:26

Mi piace
8
0
"Amici Speciali": Carlo Conti interviene in diretta, ma si rifiuta di agire contro Maria De Filippi

Maria De Filippi e Carlo Conti sono rivali in televisione ma amici nella vita. Maria è la regina di casa Mediaset, mentre Carlo è volto di punta nella Rai, entrambi vantano una carriera di tutto rispetto conducendo programmi che gli hanno restituito successo, stima e affetto del pubblico, che li segue da sempre con molto piacere. Entrambi possono essere definiti due colossi della televisione italiana.

La De Filippi è al timone di “Amici“, “Uomini e Donne“, “C’è posta per te“; Carlo invece ha condotto “La corrida“, “I migliori anni“, “Tale e quale” e a partire dal 12 giugno, condurrà in prima serata su Rai 1, “Top dieci“, si tratta di uno show inedito. Una volta spenti i riflettori e terminata la ‘guerra’ televisiva che li vede contrapposti l’uno all’altra a suon di share, Carlo e Maria sono ottimi amici e mai hanno nascosto l’affetto e la stima reciproca che li lega.

E proprio per tale ragione, Conti si è rifiutato di agire contro la De Filippi. Andando con ordine, durante la finale di “Amici Speciali“, queen Mary e Sabrina Ferilli si sono prestate al gioco obbligo o verità. Alla conduttrice è stato chiesto chi fosse il collega che proprio non sopporta, la queen ha deciso di non rispondere e di sottoporsi così all’obbligo ed è qui che entra in gioco Carlo Conti.

Il conduttore è stato chiamato in diretta e gli è stato chiesto di spernacchiare per dieci secondi contro Maria. Carlo si è rifiutato e così ha passato la palla a Giorgio Panariello, il quale non si è sottratto al gioco e per dieci secondi ha spernacchiato contro la De Filippi. Il fatto che Conti si sia rifiutato, non è di certo passato inosservato e il web si è complimentato con lui.

Certo, se avesse accettato queen Mary non se la sarebbe presa, ma non è nel suo stile e così il conduttore si è tirato indietro. Inoltre è stato apprezzato molto il fatto che nonostante Conti lavori per la Rai, non si è certo rifiutato quando ha ricevuto la chiamata da parte di Mediaset ed è intervenuto in diretta ad “Amici Speciali”.

Maria si è poi complimentata con Carlo per il nuovo show che si appresta a condurre e su Twitter sono piovute piogge di commenti positivi, per il fatto che la De Filippi si sia encomiata con il suo collega per uno show che andrà in onda in Rai e non a Mediaset. Il loro è un bellissimo esempio di amicizia, nonostante la concorrenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente ho apprezzato molto il fatto che Carlo Conti non si sia sottratto quando ha ricevuto la chiamata da parte di Mediaset, nonostante lavori in Rai. Tra lui e Maria De Filippi vi è un rapporto special e questo gesto lo testimonia ampiamente. E' bello sapere che in un ambiente come quello dello spettacolo esistono questi legami.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!