Amici, la verità sull’addio di Raimondo Todaro

Maria De Filippi starebbe cercando di convincere Raimondo Todaro a non lasciare Amici ma il prof di ballo sembra deciso a dire addio al Talent, stanco dei continui battibecchi con Alessandra Celentano.

Amici, la verità sull’addio di Raimondo Todaro

Il mistero sul presunto addio di Raimondo Todaro ad Amici si infittisce. Negli ultimi giorni sembrava certo il suo abbandono ma ora pare che le cose non stiano proprio così, visto che Maria De Filippi in persona starebbe cercando di trattenerlo. Pare dunque che sia proprio Todaro a voler lasciare il Talent e non il contrario. La nostra Queen Mary riuscirà a fargli cambiare idea?

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Amici questo punto interrogativo lascia con il fiato sospeso: Todaro ci sarà oppure no? D’altronde non è la prima volta che viene annunciato l’addio del maestro di danza e poi, puntualmente, lo ritroviamo seduto dietro la cattedra ad inizio stagione. Sarà così anche questa volta? Secondo i bene informati, Todaro avrebbe manifestato la sua volontà di lasciare Amici perché stanco dei continui battibecchi con Alessandra Celentano. Insomma, non ne può più di litigare in ogni puntata con la prof di danza che, come sappiamo, ha una visione tutta sua della materia ballo.

Sta di fatto che Maria De Filippi non vuole rinunciare a Raimondo Todaro ed è per questo che sta cercando di convincerlo a restare nel programma. Va anche detto che queste sono solo indiscrezioni e quindi vanno prese con le pinze. Ne sapremo certamente di più quando inizierà la nuova edizione. Se Raimondo dovesse veramente dire addio ad Amici, bisognerà trovare in fretta un sostituto, visto che non c’è molto tempo prima dell’inizio della nuova edizione.

Da più parti si è fatto il nome di Adriano Bettinelli, ex allievo di Amici. Vi aveva partecipato come ballerino nel 2009 per poi spiccare il volo nel mondo della danza collaborando con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Elisa e Claudio Baglioni. Vedremo se sarà davvero lui a prendere il posto di Todaro o se il sostituto sarà un altro ex volto di Ballando con le stelle. Nei giorni scorsi infatti, Stefano Oradei si era auto candidato per il ruolo di prof ad Amici. Chissà che Maria De Filippi non ascolti proprio il suo appello!

Tra i coach di questa nuova edizione non mancheranno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ormai i due sono dei pilastri del programma e Maria non può certo fare a meno di loro. Accanto a loro anche Lorella Cuccarini, l’unica ad aver annunciato pubblicamente la sua riconferma. Ancora non vi è certezza sul ritorno o meno di Anna Pettinelli e Emanuel Lo, ma gli ultimi rumors assicurano che li ritroveremo anche nella nuova edizione 2024/2025.

Continua a leggere su Fidelity News