Amici, la figlia di Mango farà parte del cast

Secondo le ultime anticipazioni di "Amici", talent show in onda su Canale 5, domenica esordirà nella scuola Angelina, la figlia del compianto Giuseppe Mango.

Amici, la figlia di Mango farà parte del cast

La puntata del 20 novembre di “Amici“, come riportato dalle prime anticipazioni, sarà molto movimentata. Oltre agli ospiti, ove ci saranno Fabrizio Moro con il brano “Senza di te” e Dardust, famoso compositore, produttore discografico e musicista italiano, che giudicherà la prova del canto.

L’altra importante novità sono i nuovi ingressi, poiché in questa puntata entrerà ad “Amici” Angelina, la figlia di Mango. Il tutto inizia con il posizionamento di Ascanio all’ultimo posto nella classifica degli inediti giudicata da Dardust e quindi ha dovuto sfidarsi proprio con la neoentrata e la gara, giudicata da Carlo di Francesco, viene vinta a mani basse da Angelina.

La carriera musicale di Angelina Mango

Angelina Mango ha già collaborato con il padre Giuseppe, scomparso durante la sera del 7 dicembre 2014 il cantautore partecipa alla manifestazione in beneficenza “World of Colours“, tenutasi al Palaercole di Policoro, in provincia di Matera, dinanzi a circa 4mila persone per un attacco cardiaco fulminante.

Come riportato testualmente dal sito “Notizia Musica” Angelina pubblica il suo primo album, dal titolo “Monolocale”, a soli 20 anni. Dotata di un talento naturale, ha già molta esperienza dal vivo, e non solo. Poteva anche partecipare al “Festival di Sanremo 2022”, ma risulta solamente tra i finalissimi di “Sanremo giovani” senza poi avere molto successo.

Nell’ultimo periodo Angelina ha conquistato le stazioni radiofoniche con il brano “Formica“, che attualmente conta meno di 30mila visualizzazioni su YouTube e, come riportato sempre dal portale, la giovane è stata poi prodotta da un’artista d’eccezione: “Ha anticipato di poche settimane Walkman, il suo nuovo singolo, prodotto addirittura da Tiziano Ferro, insieme alla stessa Angelina e a Marco Sonzini ed Enrico Brun, altri nomi importanti nel mondo della musica italiana”.

L’opportunità di far parte del talent di Maria De Filippi potrà servire all’artista di farsi conoscere a una platea ancora più importante e spiccare definitivamente il volo.

Continua a leggere su Fidelity News