Iscriviti

Amici, Deddy censurato da Instagram. Lui sbotta: "Curatevi". Cos’è successo

Il popolare ex talento della scuola di Maria De Filippi è stato oggetto di nuovi insulti da parte dei leoni della tastiera: cosa ha fatto il social network di condivisioni d'immagini.

Televisione
Pubblicato il 28 agosto 2021, alle ore 15:28

Mi piace
3
0
Amici, Deddy censurato da Instagram. Lui sbotta: "Curatevi". Cos’è successo

Il cantante della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito nel mirino degli haters. Con un post sul suo profilo Twitter, Deddy ha messo a conoscenza del fatto che Instagram ha eliminato una delle sue Stories perché troppo piena d’odio. Il cantante, che da qualche settimana è uscito con ‘Pensa a Te’ estratto dall’album ‘Il Cielo Contromano’, si è sfogato sui social dopo una serie di insulti ricevuti. 

Ai leoni da tastiera ha mandato a dire: “Curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica!“. Nella storia eliminata dal social, Deddy ha pubblicato uno screen di una chat ricca di insulti e di parole davvero imbarazzanti.

La persona in questione che ha insultato il giovane torinese lo ha fatto anche a distanza di giorni, manifestando una certa ossessione e tanto odio ingiustificato nei suoi confronti. La questione non è passata inosservata proprio su Twitter, dove i suoi sostenitori si sono schierati immediatamente dalla sua parte.

Deddy è stato insultato su Instagram e, probabilmente, avrà segnalato al social i messaggi pieni di odio, sebbene non fossero suoi. Il servizio di rete ha pensato di rimuovere completamente la storia perchè, con alte probabilità, non rispettava le linee guida della community che promuovono un ambiente sicuro e aperto a tutti.

Di recente è tornato sulle scene del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici. Alcuni movimenti social hanno fatto ben sperare fino alla smentita della ballerina di Amici. La ragazza, infatti, è intervenuta dicendo che attualmente non è innamorata. Preferisce tenere fuori la sua vita privata da quella artistica. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto entrambi i ragazzi a prendere le distanze e i rapporti tra i due sembrano ancora piuttosto tesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non se ne può più di tutto questo odio che si legge continuamente sui social. Instagram come Twitter e Facebook hanno delle regole a cui bisogna attenersi, ma a volte anche per questi grandi colossi del web è difficile se non impossibile star dietro a tutte le offese e l'osio che si genera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!