Iscriviti

Amici, Daniele per amore di Lauren prende un’importante decisione

Nel programma "Amici" sembra stia nascendo qualcosa di importante tra Daniele e Lauren Celentano, tanto da far prendere al ragazzo una decisione che cambierà le carte in tavola.

Televisione
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 11:53

Mi piace
9
0
Amici, Daniele per amore di Lauren prende un’importante decisione

E’ appena iniziato il programma “Amici di Maria De Filippi” e già sono iniziate aspre polemiche riguardanti la troppa severità dei maestri nei confronti degli allievi. Soprattutto Heather Parisi sembra non aver preso bene i giudizi troppo duri – in special modo quelli dell’insegnante Celentano – arrivando ad affermare che non le era mai capitato, durante la sua carriera, di assistere a certi atteggiamenti.

Ma tra tante polemiche e rimproveri, due allievi della scuola di Canale 5, si sono molto avvicinati e sembra che tra loro stia nascendo qualcosa di bello e importante. Stiamo parlando di Daniele Rommelli, ballerino hip-hop, e Lauren Celentano, anche lei ballerina e di origini americane – proprio lei bersaglio delle dure attenzioni della maestra Celentano -.

La richiesta di Daniele alla redazione del programma

E come in tutte le storie d’amore, un po’ travagliate e sofferte, il destino beffardo ha voluto dividerli: così Daniele è stato arruolato nella squadra Bianca, mentre la sua bella, nella squadra Blu. Questa decisione lo ha ferito molto, tanto da arrivare a piangere, ma non si è perso d’animo e così ha trovato la soluzione per rimediare e riavvicinarsi alla sua amata.

Daniele ha preso una decisione importante che gli permetterà di vivere a stretto contatto con Lauren: Rommelli vuole cambiare squadra, lascerà i Bianchi e prenderà il suo posto in mezzo ai Blu. Questo gli consentirà di continuare e approfondire la conoscenza con la sua collega di reality. Il posto che andrà ad occupare sarà quello del cantante Biondo, che non volendo mettere i bastoni tra le ruote a questo nuovo amore che sta nascendo, ha accettato di cambiare il colore della sua squadra e andare con i Bianchi

Daniele spiega i motivi della sua decisione

Il ragazzo ha voluto precisare che questa sua intenzione non nasce dal fatto che non si trovi bene con i suoi attuali compagni, ma solo dall’esigenza di voler stare insieme a Lauren: “Con i bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Sono dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei“.

La redazione aveva preso la decisione di separarli, proprio per non creare delle “distrazioni” che avrebbero potuto compromettere il loro lavoro all’interno della scuola. Vedremo se la richiesta di Daniele verrà accettata o meno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non saprei come valutare questa decisione. Da una parte capisco che, soprattutto a quell'età, si senta l'esigenza imprescindibile di stare con la persona amata. Dall'altra, questo potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio e distrarre i due ragazzi da un'esperienza unica e importante come quella di Amici. Vedremo cosa deciderà la redazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!