Iscriviti

Amici Celebrities, Maria De Filippi e Michelle Hunziker avrebbero chiamato nel cast Filippo Bisciglia e Chiara Giordano

Il re della tv estiva, Filippo Bisciglia, potrebbe partecipare alla prima edizione di "Amici Celebrities" insieme alla sua compagna Pamela Camassa: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 2 settembre 2019, alle ore 11:15

Mi piace
8
0
Amici Celebrities, Maria De Filippi e Michelle Hunziker avrebbero chiamato nel cast Filippo Bisciglia e Chiara Giordano

Il nuovo talent show di Maria De Filippi “Amici Celebrities” – versione vip del celebre programma di Canale 5, la cui ultima edizione è stata vinta dal tenore Alberto Urso – sta prendendo forma giorno dopo giorno, e stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal sito web “TvBlog”, tra i nuovi concorrenti ci sarebbe un volto molto noto ed amato dal pubblico televisivo, cioè Filippo Bisciglia.

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione di  “Temptation Island“, che ha raggiunto il 23,23% di share, Filippo Bisciglia è stato consacrato re della tv dell’estate, grazie alle sue qualità di presentatore, ma soprattutto per la sua grande empatia che è riuscito ad ottenere con le coppie in gioco, raccogliendo così il facore del pubblico televisivo. 

Filippo Bisciglia potrebbe partecipare a “Amici Celebrities”

Maria De Filippi e Michelle Hunziker dunque non potevano farsi sfuggire l’occasione di avere Bisciglia nel cast della prima edizione di Amici Celebrities, programma che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe vedere anche la presenza inaspettata di Chiara Giordano, meglio conosciuta come l’ex moglie dell’attore Raoul Bova, ma anche figlia del celebre avvocato matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace.

Mentre si attendono conferme ufficiali su l’arrivo ad Amici Celebrities di Chiara e Filippo, il programma ha ufficializzato i primi quattro concorrenti, che saranno: Laura Torrisi, il ristoratore nonché conduttore di “Master Chef” Joe Bastianich, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e l’ex calciatore Ciro Ferrara.

Subito dopo la fine di Temptation Island sono stati tanti i telespettatori e internauti a chiedere a gran voce di vedere Filippo Bisciglia in tv anche durante la programmazione autunno-inverno e non solo quella estiva. Secondo le indiscrezioni di TvBlog, il conduttore potrebbe condividere questa nuova esperienza con la fidanzata Pamela Camassa, che in passato ha partecipato a Tale e Quale Show. Ma quale la data di messa in onda del programma? Per saperlo i talespettatori e fan dovranno pazientare ancora qualche settimana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Considerato l'altissimo livello del cast scelto per la prima edizione di Amici Celebrities, il programma si annuncia già un successo e registrerà degli ascolti straordinari. Maria De Filippi farà ancora una volta centro, rispondendo così alle richieste del pubblico televisivo che vuole vedere i propri beniamini in tv, come Filippo Bisciglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!