"Amici Celebrities", l’emozione blocca Ciro Ferrara che viene consolato da Maria De Filippi

Nella prima puntata di "Amici Celebrities" Ciro Ferrara sbaglia per due volte la canzone a lui assegnata. Ma riceve i complimenti da Maria De Filippi e da Ornella Vanoni e Platinette.

"Amici Celebrities", l’emozione blocca Ciro Ferrara che viene consolato da Maria De Filippi

Nella giornata del 21 settembre è andata in onda la prima puntata di “Amici Celebrities“, lo spin-off del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Nel cast sono presenti solamente personaggi già conosciuti: attori, conduttori ed ex calciatori che hanno deciso di mettersi alla prova cimentandosi nel cantare e ballare.

Uno dei concorrenti che non ha mai fatto parte del cast di nessuna trasmissione, è l’ex calciatore della Juventus e Napoli, Ciro Ferrara. Durante questa diretta sfida Joe Bastianich, imprenditore e personaggio televisivo conosciuto per essere stato uno dei giudici del programma culinaro “Masterchef Italia“.

La gaffe di Ciro Ferrara

Ciro Ferrara si è esibito con la canzone “Banane e lampone (Chi c’era con te)” di Gianni Morandi, uno dei brani più popolari degli anni ’90 dell’artista bolognese. L’emozione ha fatto un brutto scherzo all’ex calciatore, che è stato costretto a fermarsi due volte senza riuscire a ricordare in quel momento le parole esatte della canzone.

Nonostante questi piccoli problemi Ciro Ferrara, che fa parte della squadra capitanata da Giordana Angi, riesce a concludere il suo pezzo. La conduttrice Maria De Filippi, capendo la difficoltà del momento da parte dell’ex calciatore, dopo l’esibizione corre ad abbracciarlo. Anche Platinette e Ornella Vanoni, i due giudici della trasmissione “Amici Celebrities”, cercano di tirargli su il morale.

Infatti Ornella Vanoni dichiara di aver avuto anche lei dei problemi in passato causati dalla forte emozione: “Quando ho dato il mio esame al Piccolo Teatro ho sbagliato otto volte.. Sono andata senza sapere niente, senza aver mai visto uno spettacolo. Ho fatto un casino”, mentre Platinette, come riporta “Leggo”, si complimenta con lui: “La falsa partenza ci sta, ma poi sei così simpatico che andrà tutto bene”. La prova viene vinta proprio da Ciro Ferrara, ma entrambi si salvano dall’eliminazione.

Continua a leggere su Fidelity News