Iscriviti

Amici, Alessandra Celentano si scaglia nuovamente contro Heather Parisi: "Sei ridicola e fuori luogo"

La ballerina americana è stata nuovamente al centro dell'attenzione: ha discusso dapprima con Simona Ventura, poi con Alessandra Celentano. Le polemiche hanno, probabilmente, risollevato le sorti del programma.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 10:34

Mi piace
7
0
Amici, Alessandra Celentano si scaglia nuovamente contro Heather Parisi: "Sei ridicola e fuori luogo"

Le scaramucce fra la Parisi e Alessandra Celentano sono continuate anche durante la seconda puntata del serale di Amici: si è aggiunta al coro delle polemiche la Ventura. Heather, in un video, aveva accusando Simona di paraculaggine, osservando che Biondo non ha un briciolo di talento e che, se la conduttrice dice che ha carisma, forse è perchè non conosce il significato della parola.

“Non volevo abboccare all’amo della qui presente disco-bambina, ma sono stata accusata di non conoscere l’italiano e di altro”, ha sbottato sarcastica la conduttrice di Chivasso. La Ventura ha tirato fuori il dizionario per fornire delucidazioni in merito alla parola carisma: “E’ la capacità di attirare l’attenzione” aggiungendo che Biondo è arrivato meritevolmente al serale, è entrato nel cuore di tante persone a casa e in studio. “Sono diventata matta io, forse?” il pubblico ha risposto con un entusiastico appplauso.

La Parisi non si è certo peritata nel rispondere ed ha sottolineato che ognuno è libero di dire quello che vuole, se Simona dice che Biondo è carismatico è disposta ad accettarlo, ma, ha rimarcato, che non le consente di dire che lei non è una ballerina

Alessandra Celentano, fonte di tutte le discussioni della scorsa settimana, in maniera leggermente più contenuta, ha rilasciato i suoi famosi giudizi tranchant mentre la padrona di casa, Maria De Filippi, cercava di dissuaderla dall’uscire dai binari. Dopo aver infierito sulla ballerina Valentina, definendola disastrosa, la Celentano ha continuato il suo corpo a corpo verbale con la Parisi.

La Celentano ha ragione nel dirti che non hai tecnica, ma sei un ballerino vero!” ha sostenuto la Parisi dopo aver assistito all’esibizione del ballerino della Squadra Bianca, Luca. L’insegnante di danza non ha retto alla provocazione sbottando: “Non ha né carisma né bravura, sei quasi ridicola quando fai la bambina“. La Parisi ha contrattacato sentenziando che l’insegnate è di una cattiveria imbarazzante. Siamo certi che le due signore non getteranno le armi così facilmente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Heather Parisi non molla l'osso ben consapevole che questo è il suo momento di gloria, dopo anni di oblio, e Alessandra Celentano, consapevolmente o meno, le sta tenendo il gioco. Il trio delle signore è destinato ad ulteriori scontri, prime donne nell'anima, non possono che prevaricare l'una su l'altra, alla conquista del riflettore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!