Amici, Alessandra Celentano lascia il talent? L’indiscrezione

Alessandra Celentano potrebbe lasciare il talent dopo più di 20 anni di presenza. La temuta professoressa di danza classica risponde alle indiscrezioni. Ecco cosa ha dichiarato.

Amici, Alessandra Celentano lascia il talent? L’indiscrezione

La finale di Amici ha ottenuto dati d’ascolto sorprendenti, tanto che Piersilvio Berlusconi si è complimentato pubblicamente con Maria de Filippi, che si dedica al noto talent da molti anni. Grazie ad Amici diversi giovani artisti hanno trovato la loro strada nel mondo della musica e della danza, sono riusciti a dimostrare d’avere talento e ad imporsi in un mondo, non sempre facile, come quello dello spettacolo.

L’ultima edizione di Amici è stata vinta da Sarah, allieva della scuderia di Lorella Cuccarini. Giovane artista che durante la sua presenza nella scuola ha saputo cogliere l’opportunità di crescere artisticamente sfruttando tutti gli strumenti che il talent le ha messo a disposizione. Nella categoria ballo ha vinto Marisol, anche lei giovane artista di talento che alla fine ha ricevuto l’applauso della temibile e critica Alessandra Celentano.

Proprio nel momento della primiazioni Maria de Filippi ha invitato la Celentano a complimentarsi con Marisol e ha dmostrarle la sua stima. Da qualche giorno circolano in rete diversi rumors che riguardano proprio Alessandra. Secondo alcune indiscrezioni la coach di danza classica potrebbe lasciare la scuola. Dopo più di 20 anni al fianco di Maria de Filippi, con cui si è più volte scontrata, la Celentano potrebbe cedere lo scettro di maestra critica e tanto temuta dagli allievi di turno.

Certo è che la coach è tra i prof veterani della scuola e la sua assenza potrebbe essere percepita dal pubblico in modo negativo. Alessandra lascerà Amici? Questa la domanda che si stanno ponendo in molti, un dubbio che sta affliggendo i fan del talent e che se fosse confermato potrebbe alterare le dinamiche del programma. A fare chiarezza ci ha pensato proprio la coach di ballo, che ha rilasciato un’intervista a Superguida tv.

La Celentano ha rivelato quale sarà il suo futuro nella scuola più amata d’Italia: “Se torno? Ma certo, spero di sì”. La coach ha poi riconosciuto il talento di Marisol e ha ribadito che non ha nessuna intenzione di lasciare il format: “Amici ormai per me è casa e famiglia. Sono tanti anni che son qui, ho un rapporto splendido con tutti e con Maria.” Fans di Amici rassicurati: Alessandra Celentano resterà al suo posto.

Continua a leggere su Fidelity News