Iscriviti

Amici, Alessandra Celentano attacca la ballerina Lauren: "Sei in sovrappeso". La De Filippi si infuria

Durante il serale di Amici Alessandra Celentano ha nuovamente etichettato come grassa una ballerina, Lauren. Maria De Filippi , decisamente iraconda, ha preso immediatamente le difese della ragazza. Sui social si è scatenato il consueto delirio.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 08:42

Mi piace
13
1
Amici, Alessandra Celentano attacca la ballerina Lauren: "Sei in sovrappeso". La De Filippi si infuria

La prima puntata del serale di Amici è stata segnata dalla discussione fra Maria De Filippi e Alessandra Celentano, la maestra di danza non ha perso occasione per criticare la forma fisica di una ballerina, Lauren, la conduttrice ha decisamente perso la pazienza,

Lauren Celentano che ha in comune con la maestra di danza ha il cognome ma niente altro ha 19 anni è americana e proviene dalla ginnastica artistica. Luca Tommassini ha chiesto ai ragazzi se qualcuno se la sentiva di interpretare la sua coreografia nella prova proibitiva: l’unica che ha accettato l’ardua sfida è stata Lauren. Dopo aver pubblicamente apprezzato il suo coraggio, Alessandra Celentano ha sbottato affermando che, al contrario di lei, le ragazze che ballavano alle sue spalle erano in una forma fisica inerente al lavoro che fanno.

Alessandra ti prego dai! Intanto chiariamo che parli solo di danza” ha sostenuto, con veemenza e sinceramente infastidita, Maria De Filippi. “Certo, parlo del lavoro che fanno e per fare i ballerini ci vuole un certo fisico”. La conduttrice, a quel punto ha incalzato: “Io posso dire una cosa? Tu la stai mettendo in imbarazzo! Sì, tu la metti in imbarazzo! Qui non c’è una pesa prima di entrare in questo programma”.

La povera Lauren ha preso parola e in inglese ha affermato che prima del programma il suo corpo non era stato un problema, ma adesso questa cosa la sta segnando, non mangia più pasta e pane perché lei rispetta sempre l’insegnante. La Celentano non ha mollato l’osso: “Quando si è presentata ai provini era più magra, è chiaro che è successo qualcosa nel frattempo”.

Sui social. inutile dirlo, si è scatenato l’inferno, molti utenti mal tollerano il comportamemteo dell’insegnante, sempre così propensa a sottolineare, in diretta, davanti a milioni di telespettatori, le presunte irregolarità fisiche delle ballerine: hanno definito il suo atteggiamento vergognoso. Heather Parisi, che fa parte della commissione esterna, ha difeso la ragazza sostenendo che Alessandra è sempre polemica e non è più credibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Alessandra Celentano ha indugiato in un messaggio pericoloso in questi tempi segnati dall'ossessione della magrezza, non si può sentenziare, davanti a milioni di telespettatori, che una ragazza con un fondoschiena rotondo sia sovrappeso, una ballerina proveniente dalla danza artistica con un'evidente costituzione scolpita dal lavoro. Le provocazioni vanno bene, son il sale del programma, ma direi che stavolta ha veramente esagerato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Girolamo Rimi
Girolamo Rimi

10 aprile 2018 - 11:31:39

La ballerina Lauren Celentano.. in sovrappeso!? Ma stiamo scherzando!? A parte il fatto che il 99.9% dei telespettatori di sesso maschile pensa sia una BELLISSIMA ragazza.. vogliamo forse negare che è anche una brava ballerina? Una ragazza che partecipa ad 1 talent-show come "Amici", oltre ad essere bravissima & bellissima.. cos'altro deve essere? Anoressica o bulimica? Ma per favore..!

0
Rispondi