Iscriviti

"Amici 21", Alberto Urso nuovo professore di canto: l’indiscrezione

Per la nuova edizione di "Amici" potrebbe esserci una novità nel corpo insegnanti di canto. Un docente potrebbe essere sostituito: vediamo cosa sta accadendo.

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2021, alle ore 12:03

Mi piace
3
0
"Amici 21", Alberto Urso nuovo professore di canto: l’indiscrezione

Mai come questa volta manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di “Amici”. Per il 21esimo anno consecutivo, il talent show tornerà su Canale 5 e non lo farà a novembre bensì a settembre. Maria De Filippi e Mediaset hanno deciso di anticiparne la messa in onda. L’edizione da poco conclusasi ha visto il trionfo di Giulia Stabile e ancora una volta, come per ogni programma di Queen Mary che si rispetti, si è confermata leader negli ascolti.

Ovviamente, ogni nuova edizione porta con sé delle novità e anche questa non sarà da meno. Proprio in questi giorni, la De Filippi starebbe mettendo su il nuovo cast e potrebbe esserci una sorpresa del tutto inaspettata. Secondo l’indiscrezione lanciata dal portale Blasting news, il corpo docenti sarebbe stato rivisto e con ogni probabilità Anna Pettinelli non confermata.

Al suo posto, dietro la cattedra del canto, potrebbe sedere un personaggio tanto caro al pubblico di “Amici” e non solo: Alberto Urso. A differenza di quanto accaduto per Arisa (che per continuare la sua avventura nel talent ha rifiutato un’altra proposta di lavoro davvero allettante) e Rudy Zerbi, la Pettinelli non sarebbe ancora stata confermata. A quanto pare, Urso sarebbe pronto a rimpiazzarla.

Sicuramente Alberto conosce molto bene il programma e le sue dinamiche. Gli studi di “Amici” sono la sua seconda casa e Maria De Filippi e il suo staff, la sua seconda famiglia. Tra il cantante e Queen Mary ce sempre stata una forte sintonia, tanto che la conduttrice lo ha voluto nel talent anche in passato e in altre vesti.

Abbiamo visto Urso nel ruolo di coach nella versione vip di “Amici” e a quanto pare, adesso sarebbe pronto per il salto di qualità. Dopo Stash dei The Colors, Alberto Urso sarebbe il secondo ex allievo a sedere dietro la cattedra dei professori. Per lui, che “Amici” lo ha vinto, questa potrebbe essere una bella sfida e un’esperienza di crescita importante. Insomma, non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non mi dispiacerebbe vedere Alberto Urso seduto dietro la cattedra dei docenti di canto di Amici. Credo che potrebbe far bene sia come insegnante che come motivatore dei ragazzi. Chissà se questa storia si trasformerà in qualcosa di concreto. Non resta che rimanere alla finestra e capire come e se evolverà la faccenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!