Amici 2024/2025, tra gli allievi un noto figlio d’arte: chi è

Tra gli allievi della nuova edizione di Amici ci sarebbe il figlio di un noto cantante italiano: il ragazzo in questione sarebbe stato scelto dopo aver superato brillantemente i provini.

Amici 2024/2025, tra gli allievi un noto figlio d’arte: chi è

La nuova edizione di Amici sta per tornare e i fan non vedono l’ora di conoscere i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia. Sino al prossimo settembre non si avranno certezze ma da giorni sul web si mormora che anche quest’anno possa esserci tra gli allievi un figlio d’arte. Sembra infatti che il figlio di un noto cantante italiano abbia sostenuto i provini e che abbia molto colpito gli addetti i lavori.

Di chi stiamo parlando? Di Samuele Riefoli in arte D’Art, figlio del cantante Raf e di Gabriella Labate. Classe 2000, il ragazzo ha già all’attivo qualche produzione musicale. Nel 2019 infatti, ha pubblicato il suo singolo ‘Samurai’ in cui ha duettato proprio con il padre. Ora bisognerà vedere se avrà la grande chance di entrare ad Amici. Sarebbe un bel colpo per lui e un bel trampolino di lancio per la sua carriera da musicista.

Se davvero dovesse entarre nel Talent di Maria De Filippi, seguirebbe le orme di chi lo ha preceduto e che grazie al programma, è riuscito a farsi conoscere e a spiccare il volo. Ricordiamo ad esempio LDA, figlio di Gigi D’Alessio, oppure Angelina Mango e Holden, figlio di Paolo Carta. Per i telespettatori dunque, non sarebbe certo una novità ritrovare un figlio d’arte tra gli allievi della scuola. Come già accennato, questa rimane ancora una ipotesi, visto che non vi è certezza alcuna sul fatto che il giovane D’Art sia stato preso ad Amici.

I bene informati però, assicurano che il ragazzo abbia sostenuto i provini che si sono tenuti lungo l’estate e che abbia impressionato molto i professionisti del settore. I casting continuano anche in questo caldo mese di agosto e solo a metà settembre sapremo chi riuscirà a conquistare l’ambito banco e se tra questi ci sia anche il figlio di Raf.

Il programma, salvo variazioni dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare su canale 5 domenica 15 settembre e solo in questa data avremo conferma o meno di tutte le indiscrezioni circolate in queste settimane. Ad esempio, scopriremo se realmente ci sarà una rivoluzione nel cast dei professori come si è vociferato ultimamente sul web. Pare che Anna Pettinelli sia vicina all’addio, ma anche altri due coach sarebbero in bilico. Non ci resta che attendere ancora un mesetto per saperne di più!

Continua a leggere su Fidelity News