Amici 2020, le parole di Albano sui giudici: "State attenti a Vanessa Incontrada"

Il cantante, originario di Cellino San Marco, è stato protagonista di un'intervista a "TelePiù", dove ha avuto modo di parlare della sua nuova esperienza al serale di "Amici 2020".

Amici 2020, le parole di Albano sui giudici: "State attenti a Vanessa Incontrada"

Albano Carrisi è stato protagonista di un’intervista al settimanale “Telepiù”, dove ha posto l’accento sulla sua nuova esperienza all’interno del serale di “Amici 2020”. Il cantante pugliese ha avuto modo di dare il proprio punto di vista intorno ai giudici che fanno parte in questa stagione della trasmissione condotta dalla presentatrice Maria De Filippi.

In particolare l’artista ha parlato della giuria composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada. Albano ha espresso delle parole di stima nei confronti del disc jokey e produttore discografico. L’ex marito di Romina Power ha fatto intendere di non voler dare il proprio giudizio su Loredana Bertè, in quanto si tratta di un’artista che non ha bisogno di presentazioni.

Il punto di vista del cantante sugli agli altri giudici

Queste sono le dichiarazioni del cantante che si è espresso in questi termini sulla Bertè: “Lei è Loredana”. Albano non ha dimenticato di sottolineare che la sorpresa di questa stagione è rappresentata dalla presenza dell’attrice Vanessa Incontrada. Il Carrisi ha voluto rivelare una curiosità intorno all’interprete spagnola, attraverso queste dichiarazioni: “Attenzione a Vanessa Incontrada”.

Le scelte di Maria De Filippi si sono rivelate piuttosto vincenti, al punto che la coppia formata da Albano e Romina Power rappresenta una garanzia per il successo della Mediaset. Inoltre, riguardo a Vanessa Incontrada, ha continuato dicendo che può approfittare della presenza dell’attrice per migliore lo spagnolo, facendo una battuta ironica.

Nel frattempo potrebbe esserci l’assenza di Romina Power e Albano Carrisi nelle prossime puntate della trasmissione “Amici”, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Per il momento non ci sono dei comunicati ufficiali resi noti da parte della comunicazione che certifichino l’assenza sicura della coppia musicale. Infine ci sono delle novità che riguardano l’uscita dei dischi dei concorrenti della diciannovesima edizione del talent show, mentre è certa la cancellazione degli ospiti nel corso degli appuntamenti.

Continua a leggere su Fidelity News