Amici 2020, il serale: Vanessa Incontrada ci sarà

Il prossimo 28 febbraio partirà il serale di "Amici". Tante saranno le novità che animeranno la fase serale della ventesima edizione del talent show, una tra tutte è la presenza di Vanessa Incontrada.

Amici 2020, il serale: Vanessa Incontrada ci sarà

Manca poco meno di una settimana alla messa in onda del serale della ventesima edizione di “Amici” e se in queste ultime ore sono state assegnate le ultime maglie a disposizione, non sono di certo mancate le critiche per la scelta di Maria De Filippi e del suo staff, di anticipare la messa in onda della fase serale del talent show più longevo della televisione italiana.

Il fermento intorno al serale è tanto e l’esperimento di Queen Mary nel mandarlo in onda il venerdì, anzichè il consueto sabato è da verificare. L’unica certezza è che tante saranno le novità di quest’anno, prima tra tutte l’assenza dei coach, i direttori artistici che guidano la squadra bianca e la squadra blu nel loro percorso.

Gli anni passati a ricoprire questo ruolo ci sono stati Emma, Elisa, Ricky Martin, Miguel Bosè e non solo. Naturalmente l’assenza dei direttori artistici sarà colmata con la presenza di altre figure, che o saranno ospiti fissi o giudici speciali, oppure si tratterà delle due commissioni che anni addietro hanno animato il serale, una composta dai professori interni e una composta da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Uno dei nomi che con ogni probabilità andrà a comporre il cast della fase serale di “Amici” è quello di Vanessa Incontrada. L’attrice in questi anni è stata molto corteggiata dalla De Filippi, ma a causa di impegni lavorativi si è sempre vista costretta a declinare l’invito della conduttrice, questa volta però sembrerebbe essere quella buona.

Un altro asso nella manica di Queen Mary sarebbero Albano e Romina Power, anche loro dovrebbero entrare a far parte del cast di “Amici” e ricoprire il ruolo di giudici speciali. Insomma tante cose sono ancora in gioco e sicuramente una certezza è che il prossimo venerdì 28 febbraio andrà in onda la prima puntata del serale di “Amici”, in diretta su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News