Iscriviti

Amici 2018, Simona Ventura loda Lorella Cuccarini e lancia una frecciatina a Heather Parisi

Ennesima frecciata da parte della Ventura nei confronti della Parisi ad Amici 17. La ballerina Lorella Cuccarini viene elogiata da Simona mentre Heather Parisi, visibilmente irata, rimane in silenzio.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 12:10

Mi piace
6
0
Amici 2018, Simona Ventura loda Lorella Cuccarini e lancia una frecciatina a Heather Parisi

Ormai è chiaro a tutti: c’è una vera e propria antipatia tra Simona Ventura e Heather Parisi, giudici del talent Amici 17 di Maria De Filippi. Dopo l’uscita del cantante Biondo si pensava che tra le due potesse tornare il sereno ed invece, come si è evinto nella puntata andata in onda domenica 27 maggio 2018, questo non sarà possibile.

Simona Ventura infatti, ha tirato una vera e propria frecciatina alla storica ballerina che invece ha preferito non controbbattere alla provocazione della collega. Tutto è iniziato perchè Laura Chiatti, ospite per fare una sorpresa al compagno Marco Bocci, è stata tirata in ballo per partecipare alla prova Lip Sync e, per il suo turno, doveva imitare Lorella Cuccarini.

Quando lo stesso Marco Bocci ha fatto sapere che anche a casa, Laura, si diverte spesso a ballare e a cantare sulle note della famosa “La notte vola” Simona Ventura è intervenuta dicendo: “E ti credo, Lorella Cuccarini è la numero uno”, lasciando tutti senza parole compresa la stessa Maria De Filippi che, stupita, ha cercato subito di glissare sull’argomento.

Heather, seccata da tale situazione, si è ritrovata per l’ennesima volta ad ascoltare i grandissimi elogi sul personaggio di Lorella Cuccarini sua grande rivale per tutta la carriera. Le telecamere di Canale Cinque infatti, hanno indugiato alcuni secondi proprio sul volto della ballerina che, impassibile, ha preferito non proferire parola evitando appunto l’ennesima discussione con la nemica Simona.

In molti ora si stanno chiedendo se a dire la sua sarà proprio Lorella Cuccarini che, tirata in ballo per causa di forza maggiore, forse interverrà per difendere la sua collega. Non ci resta dunque che attendere una nuova puntata di Amici 17 per vedere come si evolverà la cosa ma soprattutto per sapere se Heather Parisi risponderà in altri modi alla frecciatina di Simona Ventura.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Trovo veramente ridicolo che due donne come Simona Ventura e Heather Parisi debbano abbassarsi a questi livelli come fossero delle teenager. Tutta questa rivalità, nata a causa del cantante Biondo, ha lasciato tutti basiti soprattutto perchè non è ammissibile che ci si attacchi solo a causa di gusti personali o alunni preferiti. Forse si chiariranno quando il talent sarà finalmente finito e si renderanno conto del loro comportamento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!