Amici 2018: Klajdi Selimi potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino

Dagospia, sito molto informato sul programma di "Amici", rivela che Klajdi Selimi potrebbe sostituire Stefano De Martino alla conduzione del day time della trasmissione.

Amici 2018: Klajdi Selimi potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino

Stefano De Martino è pronto per una nuova avventura: è stato scelto infatti da Alessia Marcuzzi per essere il nuovo inviato nel reality show dell’Isola Dei Famosi, battendo anche la concorrenza di Daniele Bossari. Il ballerino nell’ultima puntata ha salutato tutti il pubblico, anche se ha dichiarato che tornerà presto nella trasmissione di Maria De Filippi.

Tuttavia, dopo questo addio, nella mente delle persone inizia ad aleggiare nelle mente un dubbio: chi sostituirà Stefano De Martino ad Amici? I nomi che sono stati fatti sono tanti, ma il vero favorito sembra il ballerino albanese Klajdi Selimi, che è una vecchia conoscenza della trasmissione. A rivelarlo è il sito di Dagospia.

Infatti il sito diretto da Roberto D’Agostino scrive così su questo argomento: “Come si sa Stefano De Martino ha lasciato Amici per partire come inviato verso L’Isola dei Famosi e secondo indiscrezioni al suo posto potrebbe arrivare  un personaggione che in pochi ricorderanno: Klajdi Selimi. Il ballerino albanese inseparabile dalla sua bandana che divise il pubblico nella quarta edizione di Amici è stato visto aggirarsi negli studi Mediaset a Roma. O magari è passato di li per caso?”

Non tutti conoscono Klajdi Selimi: il ragazzo è nato a Tirana il primo giugno del 1983, ed è diplomato all’accademia di danza classica di Tirana, ed ha sempre avuto il sogno di ballare sin dai primi passi. Dopo varie esperienze, tra cui una ospitata nella trasmissione di “Agon Channel” chiamato “A Casa Nostra“, il ballerino albanese sarebbe pronto a ritornare su Canale 5.

Per Klajdi Selimi sembra essere la sua ultima chance per rientrare nel mondo della televisione: infatti l’albanese, oltre la sua esperienza durante la quarta edizione di Amici, dove sono passati anni, non è mai riuscito a sfondare, anche se ha portato con se sempre la grande passione per il ballo.

 

Continua a leggere su Fidelity News