Iscriviti

Amici 2018, ecco tutte le possibili novità di questa edizione: serale a rischio?

La nuova edizione di Amici 18 porterà con sé tanti. Le prime novità vengono rivelate dal sito "361 Magazine" che mette a rischio anche il serale del sabato.

Televisione
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 15:56

Mi piace
6
0
Amici 2018, ecco tutte le possibili novità di questa edizione: serale a rischio?

La nuova stagione televisiva è pronta a mettere il via dopo la sospensione della programmazione per la pausa estiva. Una delle trasmissione più attese è sicuramente la nuova edizione di “Amici 18”, la trasmissione di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Questa nuova stagione del talent show porterà con sé alcune novità.

Gli autori  hanno in mente di fare alcuni cambiamenti proprio per evitare le critiche che hanno dovuto subire in questi ultimi anni. A rivelare le prime possibili novità è il sito “361 Magazine“, diretto dal direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. In questo contesto si parla di una possibile sospensione del serale fino a un cambio cambiamento tra i professori.

Come si può leggere dal sito “361 Magazine“, il serale di questa edizione è a rischio: “Quest’anno tra i tanti cambiamenti in palinsesto è stato investito da un’ondata di novità anche uno dei pilastri di Canale 5: Amici. Il serale del talent di Maria De Filippi, infatti, con tutta probabilità non sarà trasmesso il sabato sera. Ai vertici di Mediaset ancora si deve decretare se lasciarlo solo nella fascia pomeridiana o inserirlo nel palinsesto serale in un altro giorno”.

Sempre nello stesso articolo, il sito rivela che i coach potrebbero essere dimezzati. Una scelta forse spinta dai fan che la scorsa edizione non hanno apprezzato dei giudizi di alcuni professori. Probabilmente questo taglio sarebbe collegato anche un possibile annullamento del serale della trasmissione.

Parlando degli allievi, per il momento non si conosce nulla. Secondo il sito de “Il Vicolo delle NewsGiulia Latini avrebbe fatto un provino per entrare come ballerina nella prossima edizione di Amici. La ragazza è conosciuta al pubblico soprattutto per la sua esperienza a Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice di Luca Onestini. Questa notizia comunque va presa con la massima cautela perché per il momento la ragazza ancora deve dire nulla su questo gossip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tanti cambiamenti ad Amici 2018, forse anche rischiosi ma molto coraggiosi da parte degli autori. La trasmissione ha bisogno in effetti di uno "svecchiamento", poiché sono già da anni che delude le aspettative. La scorsa edizione, seppure è uscito un cantante tanto apprezzato come Irama, in campo di ascolti non ha fatto nulla di eclatante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!