Amici 20, Giulia De Lellis esprime la sua preferenza per un allievo

Giulia De Lellis, nota influencer e personaggio molto apprezzato, si dichiara grande fan di un allievo del talent "Amici", verso il quale fa apprezzamenti anche estetici e non solo professionali.

Amici 20, Giulia De Lellis esprime la sua preferenza per un allievo

Giulia De Lellis, dopo essere stata corteggiatrice nel salotto di “Uomini e Donne” dove ha conosciuto Andrea Damante con il quale ha vissuto una storia d’amore durata alcuni anni, tra alti e bassi e vari tira e molla, è sulla cresta dell’onda. Una influencer che ha tantissimi followers su Instagram, dove tiene sempre i suoi fan aggiornati riguardo la sua vita sentimentale, ma anche i tanti progetti lavorativi.

Proprio come tantissimi altri telespettatori della trasmissione, anche lei segue il talent “Amici” condotto da Maria De Filippi con i vari allievi che sono protagonisti nel campo della campo della danza e del canto. Proprio nel canto, l’influencer ha espresso la sua preferenza riguardo uno degli allievi in gara. Si è detta super fan di Sangiovanni al punto che, nelle sue stories su Instagram, lo ha definito geniale.

Il giovane rapper di Amici sta catturando tantissima attenzione e ottenendo diversi consensi, anche grazie ai due singoli: “Lady” e “Gucci Bag”. Oltre a fargli dei complimenti dal punto di vista professionale, la De Lellis si è espressa anche dal punto di vista estetico affermando che si tratta di un bel ragazzo. L’influencer ha raccontato di essere venuta a conoscenza della musica del rapper grazie a due amiche che le hanno fatto sentire i brani e, da quel momento, è impazzita per lui.

La De Lellis si è espressa con questi termini nei confronti del giovane allievo della scuola di Amici: “È troppo bravo e bello”. Proprio mentre era in macchina con il fidanzato Carlo Beretta, ha pubblicato delle stories con in sottofondo la canzone “Lady”, una delle hit del rapper. Nel frattempo, sabato 3 aprile si è tenuto il terzo appuntamento con il talent dove Sangiovanni si è messo in mostra, sebbene abbia rischiato di essere eliminato, ma è riuscito a cavarsela.

Il giovane rapper, così amato dalla De Lellis, sembra essere uno dei candidati alla vittoria finale del talent, anche perché i suoi brani sono quelli maggiormente scaricati tra tutti quelli usciti finora. Inoltre, il talent continua ad avere grande successo con ben 5 milioni di telespettatori  battendo anche la concorrenza di Rai 1 di “Stasera amici” con Christian De Sica che ha totalizzato 2.2 milioni di spettatori.

Continua a leggere su Fidelity News