Iscriviti

Amici 19, Alessia Marcuzzi e Jacopo emozionano Maria De Filippi

Durante la quarta puntata del serale di "Amici", Maria De Filippi si è commossa tanto, con le lacrime che le rigavano il volto. I motivi sono stati due: il profondo discorso di Alessia Marcuzzi e l'eliminazione di Jacopo.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2020, alle ore 10:00

Mi piace
11
0
Amici 19, Alessia Marcuzzi e Jacopo emozionano Maria De Filippi

Venerdì 20 marzo su canale 5 è andata in onda la quarta puntata del serale di “Amici“. Ancora una volta, a causa dell’emergenza sanitaria coronavirus, lo studio era orfano del suo pubblico e i ragazzi sono stati bravi ad intrattenere con la loro musica e arte. Come sempre non sono mancati nemmeno in siparietti trash, che da quest’ano vedono anche Maria De Filippi in prima linea e difatti durante la puntata ha battibeccato ancora una volta con la maestra Alessandra Celentano.

Nonostante ciò, momenti di forte emozione sono andati in onda. Del primo, la protagonista è stata Alessia Marcuzzi, la quale è intervenuta in trasmissione nelle vesti di quarto giudice dato che Loredana Bertè, che vive a Milano, non potrà più essere presente a causa dell’impossibilità di potersi spostare in questo momento in tutta Italia.

Tutto è nato quando, in collegamento con il papà della cantante Giulia Molino, Alessia ha preso la parola e ha parlato del flashmob che c’è stato sui balconi di tutta Italia, partito da Napoli. La Marcuzzi ha iniziato il suo discorso rimarcando la passione e il cuore dei partenopei e ha affermato quanto la musica in questo momento sia l’unica arma che consente di toccarsi il cuore senza doversi toccarsi fisicamente e ha poi aggiunto: “State mandando un messaggio pazzesco“.

Rivolgendosi poi a Maria De Filippi, Alessia ha esclamato: “Grazie anche a te Maria. Stiamo andando in onda lo stesso in un momento così difficile, ma la musica davvero è l’unica cosa che ci permette di abbracciarci virtualmente così“. La conduttrice nell’esprimere le sue parole era visibilmente commossa e anche queen Mary non ha nascosto la sua emozione e dopo aver sorriso alla Marcuzzi ha affermato: “Hai detto una bellissima cosa“.

Questo momento davvero emozionante è stato accolto con un plauso dai pochi presenti in studio. A far commuovere Maria De Filippi, oltre ad Alessia Marcuzzi ci ha pensato anche il cantante Jacopo Ottonello, l’eliminato della serata. Maria non ha potuto abbracciare Jacapo a causa della distanza di sicurezza che bisogna mantenere e dell’impossibilità di poter avere contatti fisici e così si è messa d’avanti al ragazzo e lo ha guardato a lungo commossa.

Le lacrime rigavano il volto di queen Mary, la quale ha asserito: “Accidenti, non posso nemmeno avvicinarmi. Sei perbene Jacopo, cosa rara. Ti auguro il meglio, davvero“. Tutti i presenti si sono alzati in piedi e commossi hanno salutato il ragazzo con un forte plauso. Insomma la puntata è stata davvero intensa ed emozionante e ha regalato indubbiamente una Maria De Filippi inedita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che le parole di Alessia Marcuzzi siano state meravigliose. La conduttrice ha toccato i cuori di tutti ed è stata davvero super e perfino Maria De Filippi, che difficilmente si commuove, si è lasciata andare. Ancora una volta queen Mary ha mostrato la sua umanità ed estrema bontà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!