Iscriviti

Amici 18, Tish criticata per essere arrivata in finale: "Merito di Rudy”

Tish ha ottenuto la maglia della finale durante la puntata del serale di "Amici 18" in onda sabato 11 maggio. Questo non è per nulla piaciuto ad alcuni utenti del web che si sono riversati sul profilo Instagram del talent per attaccare lei e Rudy Zerbi.

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2019, alle ore 12:12

Mi piace
8
0
Amici 18, Tish criticata per essere arrivata in finale: "Merito di Rudy”

Tish Boric, la cantante appartenente alla squadra blu, durante la puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 11 maggio ha battuto Alberto Urso approdando così di diritto al serale del talent di Maria De Filippi. Nonostante alcuni professori siano dalla sua parte, questo non è per nulla piaciuto ad alcuni utenti del web che soprattutto sui social sono insorti per commentare negativamente la sua vittoria.

Tish, è riuscita a convincere anche i giudici d’eccezione Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone intervenuti in trasmissione per sostituire Loredana Bertè impegnata con il suo tour ma resta il fatto che, l’uscita del ballerino Umberto Gaudino abbia sollevato non poche polemiche. Anche Giordana Angi, nemica rivale di Tish, è rimasta alquanto basita e senza parole dal risultato ottenuto dalla Boric.

Laa vittoria di Tish al serale di sabato 11 maggio ha scatenato una vera e propria polemica sul profilo Instagram di Amici di Maria De Filippi dove molti follower hanno attaccato l’ex cantante della squadra blu ma soprattutto Rudy Zerbi reo di averla favorita e non poco. Il voto dato dal professore di canto però non è di certo riuscito ad influenzare la media e questo significa allora che Stash ed Alex Britti credono che la Boric meriti forse più degli altri.

Rudy non ha mai nascosto di preferire Tish a Giordana e, lo scontro avvenuto tra i due durante il serale, ha fatto infuriare e non poco i tanti affezionati al talent che soprattutto sui social si sono lasciati andare ad un duro sfogo nei confronti di Tish e del professore di canto. Sono stai molti infatti i detrattori che non hanno per niente gradito l’attacco gratuito di Zerbi nei confronti di Giordana Angi.

“Tutto merito di Rudycolo”, “Tish, è già molto che sei arrivata alla semifinale!” e ancora “Ma speriamo che non arrivi in finale. Antipatica e arrogante!” scrivono infatti alcuni follower furiosi. Non ci resta dunque che attendere per vedere se il professore di canto risponderà a queste critiche ma soprattutto come evolverà la finale di Tish e se riuscirà veramente a battere la sua rivale Giordana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Questa 18esima edizione di Amici è stata caratterizzata principalmente dagli attacchi di Rudy Zerbi nei confronti di Giordana Angi solamente per focalizzare l'interesse su Tish. La Boric, grazie all'aiuto del professore di canto, è riuscita ad ottenere la maglia del serale e questo ha mandato su tutte le furie alcuni utenti affezionati al programma che sulla pagina Instagram del talent hanno voluto dire la loro contro la cantante ma soprattutto contro Zerbi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Piccione
Anna Piccione

13 maggio 2019 - 23:00:21

In ogni edizione di Amici ci sono sempre stati professori che hanno preferito apertamente un concorrente ad un altro, non capisco perchè stavolta c'è stata questa rivolta per il caso di Zerbi e Tish che, tra l'altro penso meriti di arrivare in finale. Secondo me i ragazzi che sono arrivati fin qui sono i più meritevoli; quindi a questo punto...vinca il migliore!

0
Rispondi