Iscriviti

Amici 18: si attendono i nomi dei nuovi conduttori della versione daily e dei coatch

Laura Carafoli, artefice dei palinsesti di Discovery ha spiegato che si attendono i nomi dei nuovi conduttori della versione daily del talent show di Maria De Filippi, Amici.

Televisione
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:32

Mi piace
5
0
Amici 18: si attendono i nomi dei nuovi conduttori della versione daily e dei coatch

Nella diciottesima edizione del talent show Amici i telespettatori devono fare i conti con numerosi cambiamenti all’interno del programma condotto dalla presentatrice Maria De Filippi. Si parla di una rivoluzione all’interno del talent show che si appresta a diventare maggiorenne e lo confermano le dichiarazioni rilasciate da Laura Carafoli.

Quest’ultima si occupa dei palinsesti di Discovery e la donna ha fatto notare che ci saranno cambiamenti anche intorno ai nomi dei due conduttori della versione daily che nella stagione precedente erano Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Dunque questa stagione si presenta ricca di modifiche in quanto verranno sostituiti alcuni coatch come conferma l’assenza di Garrison.

Il tempo delle rivoluzioni all’interno del programma di Canale 5

Nella scorsa annata il ballerino Stefano De Martino era stato sostituito dal collega Paolo Ciavarro in quanto impegnato come inviato nel programma L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Nell’intervista al sito Davidemaggio l’artefice dei palinsesti di Discovery ha spiegato che c’è grande attesa per conoscere il nome dei conduttori che prenderanno il posto di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. La Carofoli ha continuato dicendo che, per quanto riguarda la data d’inizio di Amici, il programma tornerà con i casting in autunno e poi ripartirà con il serale.

Come è stato rivelato il numero dei coatch all’interno del talent show sarà dimezzato mentre si sta parlando della possibilità di spostare il serale ad un giorno alternativo al sabato. Il motivo di questa decisione può essere dovuto al calo degli ascolti riscontrato nella scorsa stagione e la stessa Maria De Filippi aveva in mente di spostare la serata ad un giorno infrasettimanale in quanto la maggior parte dei giovani il sabato non riescono a seguire l’appuntamento.

Un’altra ipotesi sarebbe quella di mandare in onda il programma solo il pomeriggio escludendo la sera ma si tratterebbe del modo sbagliato per festeggiare diciotto anni di grandi successi. Questa nuova edizione di Amici comincia con un mese di ritardo rispetto agli altri anni, in quanto sarà trasmessa ad ottobre inoltrato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Questa nuova e speciale stagione del talent show Amici che si appresta a festeggiare un traguardo importante come diciotto anni di storia televisiva, si presenta rivoluzionaria. Lo dimostra la decisione di dimezzare il numero dei coatch e di cambiare il giorno del serale con l'intento di sorprendere i milioni di telespettatori italiani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!