Amici 18: nuovi dettagli sul serale svelati da Maria De Filippi

Durante l'ultima puntata di Amici, mandata in onda di sabato, la conduttrice Maria De Filippi ha svelato ulteriori dettagli sul serale del talent show.

Amici 18: nuovi dettagli sul serale svelati da Maria De Filippi

Ormai manca davvero poco per l’inizio del serale di Amici, con le squadre che si sono finalmente completate. Proprio per questo motivo, la conduttrice Maria De Filippi durante l’ultima puntata del talent show di sabato, ha voluto chiarire gli ultimi dettagli del serale e svelare nuove anticipazioni al pubblico da casa. La prima puntata del serale verrà messa in onda il 7 aprile su Canale 5

Si sono conosciuti anche i nomi dei commissari esterni: l’attrice di ” Squadra antimafia – Palermo oggi” Giulia Michelini, il cantante che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo Ermal Meta, la ballerina Heather Parisi, la conduttrice Simona Ventura, l’attore della serie tv “Solo” Marco Bocci e infine Alessandra Amoroso, che ha partecipato a una vecchia edizione del talent show.

Il meccanismo del televoto quest’anno è cambiato totalmente. Infatti, ora tutto viene suddiviso in tre fasi. Nella prima voteranno i professori che hanno seguito per tutto l’anno i ragazzi e sono: Rudy Zerbi, Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco per i cantanti, mentre per la danza Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Bill Goodson e Veronica Peparini.

La seconda fase invece tocca al pubblico, che come spesso è accaduto negli scorsi anni, avrà un ruolo importante per il destino degli alunni di Amici. Nella terza fase, che è quella conclusiva, a votare sono quelli della commissione esterna. Questo meccanismo però non è stato spiegato ancora del tutto.

Sicuramente per saperne di più bisogna attendere la conferenza stampa di presentazione, che dovrebbe avvenire giovedì 5 aprile nello Studio 5 Titanius Elios in Roma. In questo caso la conduttrice Maria De Filippi non si troverà da sola, poiché ai microfoni parlerà anche Luca Tommasini, il nuovo direttore artistico del reality show di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News