Iscriviti

Amici 18, "Non è tale e quale": la nuova prova di Rudy Zerbi per Tish e Giordana

Rudy Zerbi ha deciso di sottoporre nuovamente Giordana Angi e Tish ad una nuova prova. Vediamo cosa chiederà questa settimana il maestro di Amici alle sue due allieve.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2019, alle ore 18:23

Mi piace
8
0
Amici 18, "Non è tale e quale": la nuova prova di Rudy Zerbi per Tish e Giordana

Nella puntata di Amici 18 andata in onda sabato 27 aprile su Canale 5, abbiamo assistito ad un forte scontro tra Rudy Zerbi è la cantante Giordana Angi. Tutto è nato a causa di una prova richiesta dal maestro per mettere a confronto il talento di Tish con quello di Giordana.

La scelta dei pezzi del maestro Rudy però non ha accontentato le aspettative di Giordana, infatti secondo la cantante Zerbi ha voluto intenzionalmente favorire l’allieva Tish dandole un brano molto più noto rispetto al suo. A questo punto la Angi ha chiesto e ottenuto che i brani venissero scambiati: quindi Tish ha dovuto cantare il brano assegnato a Giordana e Giordana quello di Tish.

Amici 18, la prova di Rudy Zerbi per Giordana e Tish

Zerbi non ha assolutamente apprezzato tutte queste critiche e per la puntata del serale di sabato ha organizzato un altro confronto tra le due, specificando che in questo caso non vuole assolutamente sentire critiche, lamentele e vittimismi. La prova che Rudy ha chiamato “NON tale e quale” e dovrà essere svolta così come lui l’ha pensata: “Il senso di fare delle cover in un talent e non solo i propri inediti è quello di rendere personale una canzone che è già molto nota“, spiega Zerbi.

In sostanza le due cantanti dovranno cimentarsi con due cover a testa pensate per loro: “Propongo quindi una prova dove Tish e Giordana dovranno rendere personale delle canzoni già molto note. Tish dovrà cantare “Strong Day” London Grammar e “Hedonism” degli Skunk Anansie, mentre Giordana dovrà cantare “America” di Gianna Nannini e “In alto mare” di Loredana Bertè“.

Resta solo da vedere se, anche questa settimana, la prova richiesta da Rudy scatenerà il malcontento di Giordana. Proprio preventivando una reazione della cantante, Rudy ha sottolineato il fatto che non ammette alcun tipo di lamentela o cambiamento di programma: “Vorrei la parte di entrambe molto impegno molta ricerca di identità artistica e in particolare da una delle due no lamentele no vittimismo e niente piagnistei. Grazie“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che questa settimana le due allieve non avranno di che lamentarsi, visto e considerato che i brani scelti per loro calzano perfettamente con i loro stili e il loro modo di cantare. Vedremo durante il serale di sabato sera cosa ne uscirà e chi risulterà vittoriosa tra le due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!