Iscriviti

Amici 18, la divisione in squadre e tutte le informazioni sul serale

Nei giorni scorsi è stata registrata la puntata del pomeridiano di amici del 23 marzo, si sa con esattezza quali sono i ragazzi ammessi al serale, come sono stati suddivisi nella squadra bianca e blu ed i direttori artistici a cui sono stati assegnati.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2019, alle ore 19:14

Mi piace
15
8
Amici 18, la divisione in squadre e tutte le informazioni sul serale

Lunedì 18 marzo è stata registrata la puntata del pomeridiano di amici 2018 che verrà trasmessa sabato 23 marzo. Sono circolati gli spoiler dai quali si è scoperto qual è l’ultimo allievo ammesso al serale, qual’è stata la suddivisione a squadre e le news sul serale.

Le notizie sono trattate attraverso i post pubblicati sul web del pubblico presente nella registrazione della puntata. Nel pomeridiano precedente erano rimasti quattro i ragazzi a non avere la maglia verde ma, il posto a disposizione era solo uno, i concorrenti in attesa di sapere se venivano ammessi al serale erano Alvis, Federica, Federico e Miguel.

Nella registrazione i quattro ragazzi si sono esibiti davanti alla commissione soltanto uno di loro ha ottenuto la media del 9 e da quindi potuto provare a superare i 3 step e vincere la maglia verde. L’unico ad aver ottenuto la media del 9 è stato Alvis che, ottenuto il si dei tre giudici esterni, ha conquistando la maglia verde.

Miguel nonostante tutti i compagni lo ritenessero pronto per il serale non è riuscita ad ottenere la maglia verde, ma ha ottenuto la borsa di studio banca 5 con la quale potrà continuare a studiare. Federica e Federico hanno ottenuto da Maria De Filippi la proposta di ripresentarsi ad Amici l’anno prossimo.

La suddivisione a squadre

I 12 concorrenti sono stati suddivisi in due squadre quella blu e quella bianca. Le squadre sono affidate alla direzione artistica di Ricky Martin e Vittorio Grigolo

Squadra Blu

  • Tish
  • Alberto
  • Mowgli
  • Valentina
  • Jefeo
  • Vinenzo

Squadra Bianca

  • Giordana
  • Ludovica
  • Umberto
  • Rafael
  • Alvis
  • Mameli

Ricky Martin è un noto cantante latino-americano famoso in tutto il mondo, molti non conoscono Vittorio Grigolo.

Vittorio Grigolo è un tenore italiano di fama internazionale, che ha vinto moltissimi premi tra cui un Grammy. La sua carriera inizia nel coro della Cappella Sistina da piccolissimo, all’età di 13 anni è arrivato al Teatro dell’Opera di Roma, all’età di 22 anni è diventato il primo tenore del Teatro della Scala di Milano. Ha inciso numerosi album, partecipato a musical di Broadway come West Side Story.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Trovo giusto l'accesso di Alvis al serale. Secondo me Miguel ha ricevuto il miglio premio che potesse avere, ossia una Borsa di Studio che gli permetteà di prendere dele lezioni anche fuori dalla scuola, visto che prima dl programma ha sempre studiato da autodidatta. Però non trov giusto che Federico e Federica abbiano avuto la proposta di tornare ad amici, non è corretto nei confronti degli altri perchè sono uscit per il meccanismo della trasmissione e non per un infortunio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!