Iscriviti

Amici 18, la comicità di Pio e Amedeo spacca in due il web. La glaciale reazione di Alex Britti

Il duo comico Pio e Amedeo ha fatto il suo esordio sabato 30 marzo nel serale di Amici 18 su Canale 5. La loro comicità ha spaccato il web in due e non è stata apprezzata dal Maestro Britti.

Televisione
Pubblicato il 1 aprile 2019, alle ore 18:50

Mi piace
9
0
Amici 18, la comicità di Pio e Amedeo spacca in due il web. La glaciale reazione di Alex Britti

Amici di Maria De Filippi ha fatto il suo esordio sabato 30 marzo su Canale 5 occupando il serale della rete ammiraglia Mediaset. Il programma è partito bene, con ottimi ascolti superando, seppur di poco, il rivale “Ballando con le Stelle“, capitanato da Milly Carlucci su Rai 1.

Molto atteso, oltre alle esibizioni dei ragazzi, è stato anche il momento comico che ha visto protagonista il duo Pio e Amedeo. Già ospiti di “C’è Posta per Te” i due ragazzi ora saranno una presenza fissa nel serale di Amici 18, ma il loro intervento pur piacendo a molti, non ha accontentato tutti.

In studio c’è stato chi non ha saputo mascherare le proprie emozioni ed ha reso palese il suo “fastidio” per ciò che è stato detto dai due, stiamo parlando di Alex Britti. Il cantautore, Maestro di canto in questa edizione, ha gelato tutti con la sua espressione tra l’interdetto e l’infastidito quando i comici lo hanno reso protagonista di una loro gag.ù

La reazione glaciale di Alex Britti alla comicità di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo hanno tirato in ballo la sua ex, Luisa Corna, e il calendario che l’avvenente cantante ha realizzato nel 2003: “Chi non è cresciuto con i successi di Alex Britti! Soprattutto con un successo tuo, con Lusia Corna, mamma mia, quando Alex si b***ò Luisa Corna… andate a vedere 2003 calendario Luisa Corna, là son cresciuto tantissimo io, sono usciti i baffi e mi è cambiata la voce!”.

L’artista, che ha avuto una relazione con la Corna in quegli anni, è rimasto impietrito e ha mantenuto un’espressione glaciale, davanti ai due che cercavano di strappargli una risata. Anche sul web il momento di Pio e Amedeo non è stato accolto con un calore unanime: da un lato c’è chi li loda e ammette di essersi divertito molto, dall’altro alcuni non hanno apprezzato alcune battute troppo “spinte”, secondo il loro punto di vista: “Pio e Amedeo non mi sono piaciuti maleducati irrispettosi” e ancoracon @alex_britti hanno davvero esagerato, rinvangando una storia chiusa di secoli fa e peraltro senza pensare all’attuale compagna del cantante (…) ma credo non sia corretto entrare come un elefante, anzi due, nella vita privata della gente senza consenso dell’interessato“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La loro comicità prevede queste espressioni un po' forti, magari avrebbero fatto una cosa giusta sincerarsi prima di non esagerare o di commettere qualche passo falso. Non tutti sono contenti di rivederli per tutta la durata del programma serale, mentre altri non vedono l'ora. Noi invece vedremo se cambieranno il loro modi di fare comicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!