Iscriviti

Amici 18, Alessandra Celentano si scaglia contro Loredana Bertè: "La sua opinione su di noi è mutevole come il vento"

Alessandra Celentano, stanca dei continui attacchi di Loredana Bertè, ha voluto rispondere per le rime e sul suo profilo Instagram ha spiegato per filo e per segno il suo pensiero in merito alle nuove richieste del giudice di "Amici 18".

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2019, alle ore 08:53

Mi piace
11
0
Amici 18, Alessandra Celentano si scaglia contro Loredana Bertè: "La sua opinione su di noi è mutevole come il vento"

Sabato 27 aprile 2019 è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 18 di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione della ballerina Valentina Vernia. A tal proposito Loredana Bertè ha fatto una richiesta insolita e che ha sconvolto letteralmente tutti i professori della talent targato Canale5.

I professori oltretutto sembrano essere stanchi dell’atteggiamento della cantante ma soprattutto di essere messi in continuazione in discussione dal momento che hanno optato per salvare Mameli. A loro avviso sarebbe dunque ingiusto cambiare il regolamento di Amici 18 solo perchè è Loredana Bertè ad esigerlo.

La prima a scagliarsi contro la cantante di “Che cosa vuoi da me” è stata Alessandra Celentano che, sul suo profilo Instagram e senza tanti giri di parole, è letteralmente sbottata contro il giudice ribadendo ancora una volta che la stessa non sarebbe in grado di giudicare le esibizioni di ballo ma soprattutto i suoi continui attacchi nei confronti del ballerino Vincenzo Di Primo sarebbero alquanto ingiusti.

“Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici di Maria De Filippi. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci giudica e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a giudicarc disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza” ha infatti chiosato Alessandra Celentano furiosa.

Sempre sul suo profilo Instagram, la maestra di danza ha spiegato che a suo avviso i continui attacchi nei confronti dei professori di Amici 18 da parte della Bertè sono senza senso. “L’opinione di Loredana Bertè su noi professori è mutevole come il vento” ha voluto concludere Alessandra lanciando ancora una frecciatina al giudice di Amici 18 e sottolineando come la stessa dovrebbe limitarsi a dare commenti soggettivi come fa peraltro lei stessa con il canto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - E' la prima volta che in un'edizione di "Amici" un giudice ripesca un concorrente eliminato mandandolo nuovamente in sfida. Mameli ora si ritrova a dover combattere contro l'opinione negativa di Loredana Bertè e Valentina Vernia che è agguerrita più che mai di rimanere al serale. Giustamente Alessandra Celentano ha voluto rispondere per le rime alle varie accuse mosse dalla cantante nei confronti dei professori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!