Amici 17: tutti i nomi dei ragazzi che saranno presenti al serale

Ieri , giovedì 29 marzo, si sono tenute negli studi Elios di Mediaset le registrazioni dell'ultimo speciale dell'edizione di Amici 17. Sabato 31 marzo vedremo chi degli allievi è passato al serale.

Amici 17: tutti i nomi dei ragazzi che saranno presenti al serale

Nella giornata di ieri – giovedi 29 marzo – si sono tenute le registrazioni negli studi Elios di Mediaset dell’ultimo speciale del sabato pomeriggio di questa edizione di Amici 17. La puntata che giustamente andrà in onda domani sabato 31 marzo vedrà esibirsi i ragazzi che, dopo aver sofferto e lottato durante quest’anno, sono finalmente passati al serale del talent di Maria De Filippi.

Come anticipato la settimana scorsa dalla padrona di casa, Queen Mary, nella puntata di domani sapremo ufficialmente i tre nomi della commissione esterna che si aggiungeranno ai già confermati Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michielin anche se l’aggiornatissimo sito di Davide Maggio ha fatto già trapelare la notizia che arriveranno Alessandra Amoroso, Marco Bocci ed Ermal Meta come giudici.

Ecco i nomi degli allievi al serale

Nella registrazione di ieri infatti si sono saputi finalmente i nomi degli allievi che accederanno al serale che saranno ben 14 invece che 10 visto che proprio Maria ha deciso di ampliare il numero dei ragazzi a causa del tentennamento da parte dei professori nel dare il loro giudizio. Come in ogni edizione, i ragazzi sono stati divisi in due squadre: la bianca e la blu e nella prima faranno parte Emma, Luca (il ballerino), Zic, Daniele, Irama, Filippo e Valentina mentre nella seconda invece faranno parte Einar, Lauren, Biondo, Carmen, Bryan, Sephora e Matteo. 

In queste ore i ragazzi si sono già divisi iniziando la loro nuova avventura separati all’interno delle due casette in attesa della puntata di domani -sabato 31 marzo – che li vedrà protagonisti di una nuova puntata di Amici 17. Le novità di quest’anno sono tante visto che sono stati aboliti i coach e la giuria in modo da rendere protagonisti principali solo i ragazzi con il loro talento.

Un ruolo importante lo avranno come sempre i professori che hanno seguito gli alunni sin dall’inizio della loro avventura all’interno della scuola e la commissione esterna mentre sovrano sarà ovviamente il televoto e quindi la decisione del pubblico da casa.

Continua a leggere su Fidelity News