Amici 17, Stefano De Martino saluta la trasmissione: sarà il nuovo inviato all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino sarà il nuovo inviato in Honduras all'Isola dei Famosi: lo conferma il ballerino durante l'ultima diretta del 16 Dicembre di Amici.

Amici 17, Stefano De Martino saluta la trasmissione: sarà il nuovo inviato all’Isola dei Famosi

Il ballerino Stefano De Martino durante la diretta del 16 dicembre di Amici ha salutato tutto il pubblico del talent show, poiché dovrà iniziare a prepararsi per essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Maria De Filippi infatti ha deciso di dare un piccolo spazio al ballerino per salutare la trasmissione.

Quindi Stefano De Martino è pronto per affrontare questa nuova avventura, poiché diventerà il nuovo inviato dell’Isola Dei Famosi, e prenderà il posto di Stefano Bettarini, con quest’ultimo che non è mai stato apprezzato del tutto dal pubblico di casa. Proprio per questo motivo, la conduttrice di Amici ha deciso di concedere un piccolo spazio al ballerino, con i telespettatori che hanno apprezzato questo gesto di Maria De Filippi.

Infatti il pubblico ha apprezzato tantissimo l’ultima esibizione di Stefano De Martino, che ha ballato con Elena d’Amario sulle note di “Piccola Anima”, la canzone cantata da Ermal Meta ed Elisa. L’ex marito di Bèlen Rodrìguez ha danzato con Elena perché i due sono molto amici e si conoscono da tanti anni.

Mancherà tanto ai fans di Amici, poiché Stefano De Martino è una delle presenze fisse di questa trasmissione, ed ormai fa parte del talent show da molti anni. Anche Maria De Filippi ha voluto fargli un regalo, e decide di farlo ballare: “Sulle note di Piccola Anima, ti salutiamo e in bocca a lupo per la tua Isola”.

Per De Martino però non sarà una sfida facile, visto che fino ad ora pochi inviati sono usciti “vincitori” dall’Isola dei Famosi, ma non si può negare che per il ballerino questa è una bellissima esperienza e cercherà di approfittarne per farsi notare il più possibile. Sicuramente ha già l’appoggio dei fans, poiché nelle ultime ore ci sono tantissimi messaggi e tweet di fans entusiaste che non vedono l’ora di vederlo ogni settimana in Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News