Stefano De Martino conclusa la stagione estiva – durante la quale è stato costantemente al centro del gossip nazionale grazie al suo rinnovato rapporto di amicizia con la ex moglie Belen Rodriguez e il nuovo fidanamento con la silista Gilda Ambrosio – è ritornato a far parlare di sé per aver svelato e confermato i rumors su un suo possibile rientro nel talent show “Amici“.
Il ballerino tanto amato dalle teenager italiane ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata alla testata giornalistica “Tgcom24” che è ritornato a far parte della scuderia di Maria De Filippi, lavorando in alcune sue produzioni. La celebre conduttrice televisiva di “Amici” ha infatti voluto fortemente Stefano nel nuovo cast del celebre talent show, non solo in veste di ballerino, ma anche come conduttore della fascia giornaliera del programma, che sarà trasmessa tutti i giorni sul canale televisivo Real Time.
L’ex marito di Belén Rodriguez fu lanciato nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad “Amici”, dove conobbe Belén mentre era fidanzato con la celebre cantante Emma Marrone, lasciata per la modella argentina. Decisione che lo portò presto anche a lasciare il programma per stare dietro ai tanti impegni di Belén, che successivamente ha sposato e da cui ha avuto un figlio, Santiago, per poi clamorosamente divorziare.
Maria De Filippi ha sempre creduto nelle potenzialità del giovane De Martino, che vanno sicuramente oltre il ballo, tanto da affidargli la conduzione di una parte importante del programma. Il ballerino napoletano dice ai microfoni del “Tgcom24” che con Maria De Filippi c’è un rapporto ormai consolidato negli anni, anche se talvolta capita che “gli tira le orecchie“.
Un modo affetuoso per rimarcare il rapporto di stima, rispetto e di amicizia reciproca che vige tra i due, tanto che – come dice De Martino – tra loro ormai basta uno sguardo per capirsi ed intendersi. E sembra che questa intesa Stefano non l’abbia raggiunta ormai solo con Maria De Filippi, ma anche con la sua ex celebre moglie Belén, per il bene e la serenità del loro bambino Santiago.