Amici 17: l’esibizione di Riccardo Marcuzzo non piace e lui attacca chi lo critica

L'esibizione di Riccardo Marcuzzo ad Amici 17 non è piaciuta quasi a nessuno. Il ragazzo ha commentato con parole dure queste critiche nei suoi confronti.

Amici 17: l’esibizione di Riccardo Marcuzzo non piace e lui attacca chi lo critica

Per Riccardo Marcuzzo doveva essere un ritorno sereno nella trasmissione di Amici di Maria De Filippi, tuttavia la sua esibizione non è stata apprezzata dal pubblico. Ormai non è più un allievo di Amici, ma un vip. Tuttavia, in questa perfomance, non ha dimostrato il suo talento, e la sua esibizione è finita in una discussione animosa sul web, dove Riccardo è stato accusato di aver stonato più volte durante il pomeriggio.

Le critiche quindi sono avvenute soprattutto sulla sua esibizione, dove in tanti  l’hanno accusato appunto di aver stonato. Questa esibizione è stata parlata su molti settimanali ed anche sul web, con le critiche che sono arrivate anche a Riccardo Marcuzzo, che non ha fatto mancare la sua risposta sul suo profilo di Instagram.

Era praticamente ovvia una sua difesa, poiché alcune critiche sul suo modo di cantare sono state anche molto pesanti da parte di alcune persone, e quindi, anche grazie al suo carattere fumantino di Riki,  ha risposto a tutte queste critiche nel modo più duro e schietto possibile, come ha sempre fatto in passato.

Questo è ciò che ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Ci può stare un’esibizione storta come quella ad Amici. Sopratutto se in cuffia hai un pianoforte bassissimo coperto dalle urla. Ma avete rotto i cogl..ni. Voi parlate, noi domani festeggiamo il quinto Platino”. Parole quindi molte dure di Riki, che ha voluto però rispondere dichiarando che ha vinto un’altro disco di platino per aver superato le 50.000 mila copie vendute.

Oltre a questo, Riccardo ha alzato delle critiche anche contro il rapper Shade. Riki infatti ha ironizzato negli ultimi giorni, sempre sul suo profilo di Instagram, il suo duetto con Federica Carta, poiché il rapper aveva denigrato fino a qualche settimana fa il reality show, anche se la ragazza viene proprio da questo talent show di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News