Amici 17: le sorprese di Maria De Filippi

Cambia la giuria. Dopo Morgan, novità sui Coach. Lo rivela la rivista "Chi". A settembre riparte lo show televisivo che tra i protagonisti ha giovani talenti

Amici 17: le sorprese di Maria De Filippi

E’ in partenza la nuova edizione del programma Amici 17 condotto da Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo. Ogni anno il pubblico si attende qualcosa di nuovo, e anche per questa edizione avrà delle sorprese. La giuria, tanto per cominciare, sarà composta da persone diverse rispetto l’ultima edizione, lo rivela “Chi“, giornale edito da Mondadori e diretto da Alfonso Signorini.

Ambra Angiolini, attrice ex compagna di Francesco Renga, è l’unica componente della giuria riconfermata. Tutti gli altri, forse per il mancato feeling con gli telespettatori se ne vanno. Nell’edizione Amici 16 – vincitore il ballerino Andreas Muller – il programma non ha avuto l’auditel desiderato e per questo la De Filippi riparte con personaggi nuovi, nella speranza siano capaci di attirare l’attenzione dei telespettatori.

Sempre nella rivista settimanale “Chi” si può leggere la decisione della De Filippi: insieme all’attrice Ambra Angiolini nuovi giurati seguiranno il programma con le loro valutazioni: “Maria De Filippi sta mettendo ordine tra i giurati di Amici”. E continua: “Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto…tutto cambia”. Un nome nuovo potrebbe essere quello di Lorella Cuccarini, come nella stessa rivista la Cuccarini ha confessato: “Se potessi scegliere farei il giudice ad Amici, non a Ballando” ma ancora non è stato confermato ufficialmente.

Sostanziali cambiamenti ci dovrebbero essere anche tra i Coach che seguono con attenzione e interesse i concorrenti. La conduttrice di Amici, dopo il caso Morgan che aveva lasciato lo studio e la propria squadra senza un punto di riferimento, sta riflettendo sul come organizzarli.

Mentre Maria De Filippi pensa e prende le sue decisioni circa Coach e Giurati, gli insegnanti del format vanno avanti ad organizzare il resto per la prossima edizione che su Canale 5, partirà, come di consueto, a metà Settembre.

Continua a leggere su Fidelity News