Iscriviti

Amici 17: infortunio per la ballerina Valentina che rischia di essere sostituita

Brutte notizie per la ballerina di "Amici", Valentina Verdecchi che a seguito di un infortunio rischia di concludere in anticipo la sua permanenza nel talent-show. Se entro una settimana non riprenderà a ballare, sarà sostituita.

Televisione
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 09:25

Mi piace
11
0
Amici 17: infortunio per la ballerina Valentina che rischia di essere sostituita

Il talent show di “Amici”, dopo le innumerevoli polemiche che gli ruotano intono per quello che sta succedendo durante il serale, potrebbe perdere uno dei protagonisti assoluti di questa edizione, la ballerina della Squadra dei Bianchi: Valentina Verdecchi. La ragazza, sin dal suo ingresso nella scuola, ha sempre dovuto lottare contro i pareri, non sempre carini, della maestra Alessandra Celetano.

Nonostante ciò, Valentina era arrivata al serale di Amici. In questa fase, però ha rimediato un infortunio, che a parer della ragazza non sembrava poi così grave invece il medico ha consigliato alla ballerina di restare ferma una settimana. La notizia viene comunicata da Maria De Filippi, tramite il telefono, dove spiega alla ragazza tutta la situazione. Il medico, infatti, consiglia una settimana di stop e se in questo lasso di tempo, lei non riuscirà a recuperare quindi a tornare a gareggiare con gli altri concorrenti, dovrà lasciare per sempre il programma. In linea generale, la conduttrice di Canale 5 ha dichiarato che uno strappo viene recuperato in circa due o tre settimane.

Se la ballerina della Squadra dei Bianchi, dovrà lasciare la scuola, nella peggiore delle ipotesi, sarà presto sostituita da un altro allievo. Intanto per questa settimana, le sue coreografie saranno nelle mani all’altro ballerino della squadra, Luca, che farà il lavoro per tutti e due. Maria De Filippi, dopo aver raccontato la situazione, comunque ha cercato di incoraggiare la ballerina, dicendo che ogni persona è fatta a modo suo, c’è chi si riprende da un brutto infortunio in fretta, c’è invece,che ha bisogno di più tempo. Però se entro sabato non recupererà verrà sostituita.

Valentina Verdecchi rischia di essere sostituita

Si pensa già ai nomi dei possibili sostituti, come Filippo, Daniele e Sephora, usciti nelle precedenti puntate, ma la ballerina romana continua a sperare in un recupero, intanto ha chiesto di farsi visitare da un altro medico. Tra pianti e urla, ovviamente la ballerina ha avuto un pensiero anche per la maestra Celentano, da sempre ostile nei suoi confronti.

La ballerina della Squadra dei Bianchi, ha dichiarato, che l’infortunio è una maledizione della maestra Alessandra Celentano. L’infortunio, secondo la ragazza è solo frutto del malocchio e della sventura, visto che si è fatta male proprio durante l’ultima puntata della fase Serale di “Amici”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Penso che gli strappi o gli infortuni facciano parte del mondo della danza, basta ricordarsi Andreas che due anni fa, si era fatto male proprio durante il Serale e ha dovuto abbandonare la scuola. Comunque mi dispiace per Valentina, che non è il massimo arrivare al Serale e poi uscire in questo modo, però a dir la verità non è proprio una grande ballerina, almeno a me non piace per niente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!