Amici 17, i ragazzi del talent di Maria De Filippi nei guai: per punizione andranno a pulire le strade

Dopo la trasgressione delle regole, arriva una singolare punizione per alcuni ragazzi del talent show di Canale 5 "Amici 17" che, dopo l'assenso del Sindaco di Roma, Virginia Raggi, ripuliranno le strade della Capitale.

Amici 17, i ragazzi del talent di Maria De Filippi nei guai: per punizione andranno a pulire le strade

Singolare punizione per i ragazzi del celebre talent show di Canale 5 “Amici 17” che, dopo aver trasgredito le ferree regole della scuola di talenti di Maria De Filippi – non sono stati diffusi al momento i dettagli della marachella commessa per tutelare la loro privacy – non solo sono stati ripresi pesantemente dalla conduttrice, ma hanno rivuto una singolare punizione. 

La celebre conduttrice televisiva, che in questi ultimi giorni raccoglie il successo del programma cult del sabato sera di Canale 5 “C’é Posta per Te”, non ha ben digerito l’infrazione al regolamento fatta dai ragazzi della scuola, tanto che per Filippo, Vittorio e Nicolas è arrivata puntuale perfino l’espulsione dalla scuola, stessa sorte per il cantante Biondo, che sembrerebbe stato l’organizzatore del party. 

I ragazzi di “Amici 17” puliranno le strade di Roma

Ma come accade spesso nelle migliori scuole italiane, ad una violazione o infrazione del regolamento d’Istituto si accompagna non solo una nota sul registro ma anche una punizione rieducativa e socialmente utile. Cosa avrà pensato Maria De Filippi per i suoi scapestrati ma talentuosi ragazzi che, non dimentichiamolo, sono un punto di riferimento per molti giovani adolescenti?

Se ancora non è dato sapere cosa nello specifico abbiano combinato i talenti della scuola più famosa e seguita d’Italia – cosa fatta appositamente per tutelare la riservatezza di questi giovani che sono sotto continua osservazione da parte del gossip nazionale – di certo sappiamo che Maria De Filippi ha chiesto alla Sindaca Raggi di far pulire ai ragazzi del corso le strade di Roma. 

Proprio in questi giorni è arrivata puntuale la risposta del Primo Cittadino della Capitale, che ha accolto positivamente la proposta della conduttrice. I ragazzi aiuteranno gli operatori negli scatoloni della raccolta differenziata, così come utilizzeranno la loro fama e popolarità per divulgare quanto più possibile un nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, che dovrebbe partire a breve per una porzione di città.

Continua a leggere su Fidelity News