Amici 17, anticipazioni e ospiti della quarta puntata del serale

Durante la quarta diretta si esibiranno con i ragazzi Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Stash dei "The Kolors" ed Emma Marrone. Tra le anticipazioni il duetto tra Biondo ed Emma.

Amici 17, anticipazioni e ospiti della quarta puntata del serale

La scorsa puntata del serale di Amici 17 è finita deludendo il pubblico. Infatti, dopo le vittorie di Matteo, Carmen e Irama, sia nella squadra bianca che nei blu non sono cambiati gli equilibri, poiché nessuno è stato eliminato dalla trasmissione. Questa decisione è stata molto discussa sul web.

La quarta puntata invece si prospetta molto interessante, soprattutto grazie agli ospiti. Durante la prima fase, duetteranno con gli allievi Emma Marrone per la squadra dei bianchi e Alessandra Amoroso per la squadra blu. Quest’ultima in realtà non è proprio un ospite, poiché fa già parte dei giudici di questa edizione di Amici.

Per la seconda fase, ci saranno Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, due ex membri dei Pooh e Stash dei The Kolors. Questa fase è molto importante, poiché l’ospite invitato da Maria De Filippi decide con chi cantare tra i ragazzi in gara. Per l’autore di “Frida” è un gradito ritorno: infatti la band ha vinto la quattordicesima edizione del talent show di Canale 5.

Tuttavia, Stash ha allarmato anche i propri fans a causa di una foto che ha pubblicato su Instagram, dove si ritrova nel letto di un Ospedale. In didascalia comunque ha cercato di tranquillizzare tutti: “A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo”.

Infine, le anticipazioni di Amici 17 rivelano un duetto tra Biondo ed Emma Muscat sulle note di “Someone like you” di Adele. Per la ragazza maltese non è finita qui, poichè sarà protagonista di una prova comparata insieme a Carmen Ferri ed Einar con la canzone “Non mi avete fatto niente”.

Continua a leggere su Fidelity News