Amici 17, anticipazioni 11 giugno: gli ospiti e il favorito per la vittoria finale

Con la puntata di lunedì termina anche il talent show di Amici di Maria De Filippi. I quattro allievi a giocarsi la finale sono Carmen, Irama, Einar e Lauren.

Amici 17, anticipazioni 11 giugno: gli ospiti e il favorito per la vittoria finale

La conduttrice Maria De Filippi insieme ai propri autori sta lavorando al massimo per regalare ai telespettatori un grande finale del suo talent show di Amici 2018. Per questa occasione la trasmissione va in onda eccezionalmente di lunedì sempre su Canale 5 in prima serata e non di domenica, come invece è capitato nelle ultime dirette.

A giocarsi questa tanto attesa finale sono Carmen, Irama, Einar e Lauren. Per il bookmakers di Snai il vero favorito per la vittoria finale è Irama che viene quotato a 1,33. Segue Carmen Ferrari a 4,50 ed Einar Ortiz a 9,00. Fanalino di coda Lauren Celentano a 20.00. Gli altri bookmakers, seppure variano di poco, danno tutti come favorito Einar per la vittoria del reality show.

Per il momento gli ospiti certi dovrebbero essere Alessandra Amoroso che duetterà con Einar Ortiz; Elisa Toffoli con Irama; Emma Marrone si esibirà insieme a Carmen Ferrari e infine Michele Bravi canterà accompagnato da Lauren Celentano.

Salvo clamorosi colpi di scena in questa finale di Amici 2018 non dovrebbero esserci dei super ospiti. Nelle altre edizioni infatti in questa puntata erano stati invitati sempre grandi nomi.

Uno dei primi maestri a parlare dei finalisti di Amici è Rudy Zerbi: “Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale. […] Secondo me merita di vincere per questo percorso bello, personale. […] Carmen è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere un allievo nella scuola di Amici”.

Continua a leggere su Fidelity News