Amici 17, Andreas Muller lascia il cast dei ballerini professionisti: ecco perchè

Dopo le festività natalizie Amici di Maria De Filippi aveva ripreso senza grandi novità, ma una non è sfuggita agli occhi dei fan del programma: la mancanza di Andreas Muller tra i ballerini professionisti.

Amici 17, Andreas Muller lascia il cast dei ballerini professionisti: ecco perchè

È ripresa la scuola di Amici 17 e, oltre alla sospensione dei tre ballerini per comportamenti non adeguati, in molti hanno notato l’assenza di Andreas Müller tra i ballerini professionisti. Il vincitore della passata edizione del talent show non appare infatti in nessuna foto o storia di Instagram dei colleghi e, lui stesso, non pubblica foto o storie all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ma solamente scatti fatti nel suo paese o in vari eventi e feste. Proprio questo due coincidenze hanno fatto pensare ai fan del ballerino che qualcosa tra le due parti sia andato storto subito dopo le festività natalizie.

Ad alterare il tutto è stato anche una storia sui social del diretto interessato che riportava le seguenti parole: “Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino. Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”.

Questa storia, pubblicata l’8 gennaio, è stato l’unico sfogo del ballerino che fino a poche ore fa non si era mai espresso sul suo abbandono del programma che tanto ha portato in palmo di mano negli anni passati.

Proprio ieri infatti ha rotto il suo silenzio postando una foto dove sorride e riporta una didascalia dove spiega che il vero motivo per cui non fa più parte del cast dei ballerini professionisti è la presenza di altri impegni che non gli permette di fare entrambe le cose. Nel post Andreas ringrazia Maria per l’opportunità ed augura un in bocca al lupo agli ex colleghi ma qualcosa che non quadra sembra comunque esserci.

Nelle stories infatti appaiono frasi che sottolineano il fatto che non ci sono altre motivazioni se non quella spiegata nell’ultima foto pubblicata, e Andreas prega i propri fan di non credere ai profili falsi che parlano di lui che in questi giorni sono aumentati a dismisura. Quale sarà la verità?

Continua a leggere su Fidelity News