Amici 16, Stefano De Martino va in soccorso di Emma

Tante sorprese nel corso dell'ultima puntata di Amici, andata in onda sabato 13 maggio, dove si è assistito al primo contatto fisico tra la popolare cantante italiana Emma Marrone e il suo ex fidanzato Stefano De Martino, che l'aveva lasciata per sposare Belen Rodriguez.

Amici 16, Stefano De Martino va in soccorso di Emma

Ci sono amori che prima o poi ritornano, non si sa bene in che modo, ma tornano. Una cosa avvenuta anche per la cantante Emma Marrone ed il ballerino Stefano De Martino che, nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, messa in onda sabato scorso, non solo si sono incontrati ma l’uno è andato in soccorso dell’altro.

Fino ad oggi, i due storici ex fidanzati si erano sempre tenuti a debita distanza, specialmente dopo la fine della loro storia ed il successivo matrimonio di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, conosciuta nel backstage di Amici e per la quale lasciò la storica fidanzata Emma Marrone.

Un certo disgelo tra i due si era già notato nei giorni scorsi davanti alla reazione avuta da Stefano De Martino nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, durante la quale si è parlato anche del suo rapporto con Emma. Incalzato dalle domande del giornalista sul suo ex amore, il ballerino reagisce con un sorriso dolce e carico di tenerezza per chi – con tutta evidenza – porta ancora nel cuore.

amici-16-stefano-de-martino-aiuta-emma-marrone

Una reazione che ha fatto scatenare i tanti fan sia della cantante che del ballerino, che hanno sperato in un possibile futuro ritorno di coppia. Ad alimentare questa speranza anche l’ultimo fatto, avvenuto nella scorsa puntata di Amici, durante la quale, nel corso di una manche tra Elisa ed Emma, la cantante si è ritrovata per terra con cumuli di bigliettini addosso.

Ad andare in suo soccorso e sollevarla, è stato proprio il suo ex storico fidanzato, che l’ha sostenuta e tirata su di peso. La reazione avuta dalla cantante è stata molto naturale, serena, come se mai nulla di brutto fosse mai accaduto tra i due. Una cosa che è stata molto apprezzata dal pubblico presente in studio, tanto da strappare un fragoroso applauso.

Continua a leggere su Fidelity News