Amici 16, puntata del 29 aprile: Morgan smentisce il suo ritorno

Secondo le ultime anticipazioni di Amici 16 presenti sul web, già per la puntata del 29 aprile, Morgan doveva ritornare come giudice del programma, ma il cantante smentisce tutto dichiarando che parlerà a Ballando con le stelle.

Amici 16, puntata del 29 aprile: Morgan smentisce il suo ritorno

Tutti si domandano cosa succederà nella puntata di Sabato 29 aprile, nel programma Amici di Maria De Filippi, che viene trasmesso su Canale 5.

Le registrazioni ancora non sono state effettuate, ma girano già le prime voci di corridoio: una di queste indiscrezioni ipotizzava il ritorno di Morgan
Ma il cantante smentisce tutto, in un famoso sito web dichiara: “E’ il luogo adatto per farlo; una sera, mentre bevevo il the, il filosofo Manlio Sgalambro mi ha detto: ‘La verità è bianca. La verità sono tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme’. E io penso che questo posto (lo studio di Ballando con le stelle, ndr) sia quello adatto per dire la verità, finalmente”.

Quindi non ci sarà Morgan, ma l’altro giudice, che dovrebbe essere una star nazionale delle canzoni italiane: infatti ci dovrebbe essere Renato Zero a giudicare le prove degli alunni di Amici.

Durante la puntata poi ci sarà anche un gradito ritorno, con Roberto Saviano che sarà di nuovo ospite e, dopo aver parlato di bullismo e di cyber-bullismo, racconterà sicuramente un altro tema di attualità.

Anche se non è stato eliminato nessuno, sul web si scatenano già i prossimi nomi: infatti, in molti pensano che per equilibrare le due squadre, in questa puntata verrà eliminato uno della squadra blu. Il favorito per uscire dovrebbe essere Cosimo Barra.

Ricordiamo che, durante la puntata del 22 aprile, i due giudici Elisa ed Emma Morrone, hanno deciso di non eliminare nessuno; quindi, potrebbe esserci anche l’idea di una doppia eliminazione, ma anche su questo non possiamo sbilanciarci.

Continua a leggere su Fidelity News