Amici 16: Morgan smentisce il litigio. "Maria si è inventata tutto"

Morgan smentisce il litigio fatto con i ragazzi, accusando la conduttrice Maria De Filippi di aver inventato tutto quanto e di averlo allontanato.

Amici 16: Morgan smentisce il litigio. "Maria si è inventata tutto"

Non sono passate neanche 24 ore dall’annuncio ufficiale dell’addio di Morgan al programma di Amici di Maria De Filippi che ecco arrivare la replica dell’ormai ex coach.

A dire il vero ci aspettavano tutto tranne che queste dichiarazioni da parte di Morgan, che sembra avere anche tra le mani le prove di ciò che dice. L’ex coach afferma di essere stato offeso e trattato male e di non avere alcun tipo di problema con i ragazzi della squadra bianca che, a detta di Maria, sarebbero stati i primi a richiedere l’allontanamento di Morgan dal programma.

Morgan afferma di avere un ottimo rapporto con i componenti della sua squadra, tanto che possiede due fogli, dati segretamente dai ragazzi, con su scritte le canzoni che avrebbero voluto cantare ed una poesia da musicare.

In più afferma che il litigio tra di lui ed i ragazzi sia solo una trovata televisiva, che gli facevano vedere dei video montati appositamente perchè sembrasse che i ragazzi parlassero male di lui, e che avessero vietato ai ragazzi stessi di essere gentili nei suoi riguardi.

Ha anche giustificato le reazioni dei ragazzi nell’assegnazione dei pezzi, poichè la redazione consegnava i titoli prima ancora che arrivasse lui a spiegarli, a raccontarli e a far capire loro come eseguirli, aggiungendo che chiunque si sarebbe spaventato e rifiutato di farli.

Si è sentito preso in giro poichè gli hanno negato qualsiasi partecipazione musicale, quando l’anno prima si è visto mettere al centro del palco più di qualche volta, accusando infine l’intera produzione di volere una televisione spicciola, al contrario di lui che crede nella qualità e nella cultura.

Ecco il post che Morgan ha scritto su Facebook:


Quale sarà la verità?

Continua a leggere su Fidelity News