Amici 16: ecco i nomi dei dodici finalisti che accedono al "Serale"

Si è aperta una nuova fase del programma "Amici di Maria De Filippi" dove solo dodici allievi hanno avuto la possibilità di accedere al "Serale" che partirà nella serata di sabato 25 Marzo. Ecco come sono state divise le squadre e i nomi dei coach in gara.

Amici 16: ecco i nomi dei dodici finalisti che accedono al "Serale"

Grandi novità arrivano e spiazzano i tantissimi seguaci del talent-show “Amici di Maria De Filippi” che proprio in queste ore hanno avuto la possibilità di scrutare una grande anticipazione che riguarda proprio i nomi dei dodici finalisti ammessi nella fase più importante del programma televisivo ossia il “Serale”.

Dopo lunghe e attente selezioni e arrivato il momento di suddividere i talenti più spiccati del programma in due precise squadre ovvero quella dei “Bianchi” e quella dei “Blu” che, come per tradizione, saranno capitanati da grintosi coach. Nel corso della puntata speciale di sabato sono stati proclamati i capitani che guideranno la rispettive squadre: Elisa accompagnata da Rudy Zerbi e da Veronica Paparini guideranno le esibizioni della squadra blu; Morgan insieme a Boosta e Alessandra Celentano gestiranno le performances della squadra bianca.

L’appuntamento ufficiale della prima puntata del “Serale” è prevista per sabato 25 Marzo 2017 e gli allievi che hanno avuto la possibilità e l’occasione di vivere questa grande esperienza sono soltanto in pochi.

Accedono al Serale componendo la squadra dei Bianchi: Shady; Mike Bird; Lo Strego; Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco (per il ballo).

Invece, a far parte della squadra dei Blu sono: Federica Carta; Michele Perniola; Riccardo Marcuzzo (per il canto), Vittoria Markov; Cosimo Barra e Andrea Muller (per il ballo).

Recentemente sono stati svelati i nomi dei quattro giudici che valuteranno ogni singola sfida cosi da influenzare le sorti e il destino di ogni singolo finalista che durante questa delicata fase del programma dovrà dominare su ogni altro talento, cosi da avvicinarsi sempre di più alla vittoria.

La giuria è composta da: Eleonora Abbagnato (étoile all’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma); Ambra Angiolini (attrice e vincitrice del “Nastro d’argento” e “David di Donatello”); Ermal Meta (cantautore) e Daniele Liotti (attore).

In ogni puntata, dopo una serie d’imponenti sfide, un solo finalista dovrà abbandonare il programma rinunciando cosi alla grande finale. Tanti saranno i grandi ospiti che duetteranno e balleranno a sostegno delle squadre in gara regalando, attraverso eccezionali esibizioni, tante emozioni e divertimento al vasto pubblico di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News