Domani sera terza puntata del serale di Amici 14. Vediamo insieme quale sarà l’eliminato di questa puntata e gli ospiti in studio.
La corsa dei concorrenti di Amici alla vittoria continua. Un percorso fatto di emozioni e di momenti di gloria, ma anche di tante difficoltà e di nomination. Anche nella terza puntata due nomi, che si sfidano ed il nome del terzo eliminato di questa puntata.
Ospiti e giudici
Come ormai di consueto in questa edizione del serale di Amici, vedremo salire sul palco diversi ospiti. Si inizia con un siparietto divertente che vede le due coach delle squadre in gara sfidarsi tra loro per decidere chi delle due inizierà ad esibirsi. A dirigere questo momento in questa puntata di Amici ci sarà Luciano Onder, un personaggio molto noto nel piccolo schermo.
I giudici di questa puntata saranno Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, come nella puntata precedente, ma come quarto giudice ci sarà il leader dei Modà, Kekko Silvestre. Sarà lui, infatti,a giudicare i ragazzi in una prova molto importante della gara. Smentita, invece, la presenza di Carlo Conti, il cui nome era girato nei giorni precedenti.
Tantissimi gli ospiti sul palco. Ci sarà Nek ma anche Gianna Nannini, che sbalordirà ancora una volta il pubblico di Amici con una performance da togliere il fiato. I due duetteranno con alcuni allievi della scuola di Amici. Un cast quindi molto ricco che preannuncia grandi cose.
La gara
La gara rimane il centro del serale di Amici, che va avanti tra ospiti e critiche. La squadra bianca e quella blu si scontrano e ad avere la meglio nella prima manche sarà la squadra bianca di Emma Marrone. La candidata all’eliminazione della squadra è Paola Marotta.
La seconda manche, invece, vede la rimonta della squadra blu. La squadra bianca, quindi, perde e rischia di perdere Valentina. Valentina e Paola, quindi, si sfidano in una lotta tutta al femminile. Alla fine l’eliminato di questa terza puntata del serale di amici è Paola Marotta, che deve quindi lasciare il programma per sempre.