Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 2 Maggio 2015

La nuova puntata di Amici 14 sarà sabato 2 maggio su Canale 5. Il quarto appuntamento serale del talent vedrà come ospiti Fedez, Marco Mengoni, Il Volo e i Dear Jack. E come giudice l'attore Owen Wilson

Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 2 Maggio 2015

Nuove ed emozionanti sorprese riserverà la quarta puntata del serale di Amici 14. La puntata andrà in onda sabato 2 maggio, e vi sono delle anticipazioni che si preannunciano davvero interessanti e che rendono sempre avvincente il talent show di Maria De Filippi. 

Mentre il quarto giudice della scorsa puntata di Amici 14 è stato Kekko dei Modà, amatissimo dal pubblico e che è stato molto apprezzato in studio, il giudice della prossima puntata è un personaggio internazionaleMaria De Filippi ha deciso di ricorrere ad Hollywood per il suo show e ha chiamato l’attore Owen Wilson.

Ma stavolta l’attore americano era proprio dietro l’angolo, poiché era in Italia e si trovava proprio a RomaOwen Wilson stava girando le scene del seguito di  Zoolander nella Capitale e per Maria De Filippi è stato semplice chiamarlo per prendere parte alla puntata di Amici.

Così Owen Wilson, mentre girava e si concedeva un po’ di relax tra una puntata in discoteca e una cena nei migliori ristoranti romani, è passato dagli studi Mediaset per la registrazione della puntata. L’attore è stato dunque scelto come giudice e ha dovuto dare il suo voto ai ragazzi del talent per giudicare le loro performance.

Durante la serata del talent di Maria De Filippi, oltre a Loredana BertèFrancesco Renga Sabrina Ferilli, ci saranno anche FedezMarco MengoniIl Volo e i Dear Jack. Elisa ed Emma sono sempre pronte a sfidarsi e a competere con le loro squadre, la Blu e la Bianca.

In particolare, la squadra Blu di Elisa dovrà cercare di recuperare lo svantaggio che ha con un allievo in meno rispetto alla squadra Bianca. Ad aprire la sfida sarà Claudio Cecchetto, che oramai è uno dei produttori discografici più stimati in assoluto e anche uno tra i talent scout italiani più famosi. 

Ad aggiungere un po’ di armonia e relax durante la puntata ci penserà come al solito la brillante Virginia Raffaele, che con la sua carica comica farà ridere spettatori e allievi. La puntata si prospetta carica e intensa, e lo show di Canale 5 è pronto a riaccendere gli ascolti come ogni sabato, che è stato il programma più seguito nella fascia serale.

Continua a leggere su Fidelity News