Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 18 aprile 2015

Domani seconda puntata del serale di Amici 14. La Bertè sostituisce Renato Zero, mentre Paolo Bonolis è il quarto giudice. Eliminato Michele. Tanti gli ospiti attesi in serata, come Luca Argentero, Tiziano Ferro ed Alessandra Amoroso

Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 18 aprile 2015

Il serale di Amici continua e domani 18 aprile 2015 andrà in onda la seconda puntata.

Una puntata quella di domani del serale di Amici che si prospetta come sempre molto ricca, con ospiti illustri del mondo dello spettacolo e come sempre la sfida tra le due squadre, la bianca capitanata da Emma e la blu di Elisa.

Giudici e ospiti

I giudici di questa seconda serata del serale di Amici saranno, come anche nella scorsa puntata, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, a cui si affiancherà Loredana Bertè, che sostituirà Renato Zero. Le novità però di questa nuova puntata del serale di Amici non solo finite dal momento che ci sarà un quarto giudice che si unirà ai tre già citati. Si tratta del famoso ed amatissimo conduttore Paolo Bonolis, che dovrà giudicare in maniera imparziale i concorrenti di questa edizione. Di certo con Bonolis i momenti di ironia e di divertimento non mancheranno.

Sul palco come ospite, come ha lui stesso confermato, ci sarà anche Tiziano Ferro, che rassicura tutti sul ruolo che dovrà rivestire. Niente giudizi, dal momento che Tiziano Ferro salirà sul palco di Amici per Cantare. “Sono un amico di Maria buono. Canto, non giudico!!!” ha scritto Tiziano Ferro dai camerini del talent.

A tornare al serale di Amici sarà anche Luca Argentero, giudice delle passate edizioni del programma. Tra gli ospiti di questa serata del serale di amici anche una vecchia conoscenza del programma, Alessandra Amoroso, che molto probabilmente duetterà con alcuni concorrenti.

Insomma ancora una volta una puntata molto ricca di Amici, quella che ci aspetta domani sera alle 21,10 su Canale 5.

La gara e l’eliminato: Michele Nocca

Da non dimenticare la gara tra le due squadre che come sempre vedrà uno dei concorrenti lasciare lo studio ed il programma per sempre. Dopo Davide chi sarà ad abbandonare Amici? Possiamo anticiparvi che la prima manche sarà vinta dai bianchi ed a rischio eliminazione finirà Michele Nocca che andrà al ballottaggio con Cristian, che verrà però salvato dai professori. L’eliminato di questa seconda puntata del serale di Amici sarà quindi Michele Nocca.

Continua a leggere su Fidelity News