Amici 14, Marcella Bella fa visita ai finalisti durante le prove

Amici 14, prove serrate per i ragazzi, in vista della finale di venerdì. Marcella Bella fa visita ai finalisti durante le prove e canta con i ragazzi dando il meglio di se stessa, cantando i suoi migliori successi

Amici 14, Marcella Bella fa visita ai finalisti durante le prove

La puntata del pomeridiano di Amici 14 di martedì 2 giugno si è svolta con una particolare attenzione dedicata a The Kolors. La band ha provato le canzoni e si è esibita fino a tarda notte fonda, mangiando solo qualcosa durante una breve pausa, per poi continuare ad esercitarsi in vista della finale di venerdì da cui uscirà il vincitore di questa edizione del talent.

Nei confessionali Stash ha detto davanti alle telecamere quanto è importante per lui questo momento, e quindi vuole che tutto sia perfetto per non avere rimorsi e non dire: “Avrei potuto fare meglio”. Stash si augura che tutto proceda bene e spera di poter ricordare questo momento così intenso della sua vita come un momento davvero decisivo per la vita artistica della band.

Ospiti a sorpresa per Stahs, Virginia, Briga e Klaudia, tutti uniti in vista della finale, senza colori che li distinguono: Marcella Bella, la cantante italiana che è sempre sull’onda del successo e continua a riscuoterlo da quando aveva 18 anni, ha fatto i complimenti ai ragazzi e ha parlato loro del concerto tenutosi di recente al Teatro Dal Verme di Milano.

Il concerto è stato dedicato al fratello Gianni Bella e tanti big hanno preso parte a questo straordinario evento: durante il concerto è stata ripercorsa la carriera di Gianni Bella, e ha invitato i quattro ragazzi a guardare l’evento che andrà in onda a breve in televisione.

Anche in sala prove Marcella Bella ha dato il meglio di sé, e ha cantato alcuni dei brani più famosi della sua carriera, scherzando e facendo qualche battuta così da spezzare la tensione che i ragazzi stanno attraversando, e di cui non si libereranno se non quando si concluderà la finale. Venerdì è già vicinissimo e i quattro finalisti sperano di dare il meglio di loro stessi per dimostrare il loro talento.

Ancora qualche giorno dunque e Amici di Maria De Filippi arriverà alla conclusione. Chi sarà il vincitore? La puntata di venerdì sarà in diretta e ci saranno tante belle sorprese per i quattro ragazzi: ognuno di loro spera di essere il vincitore assoluto, ma solo uno conquisterà il primo posto nel podio, e dimostrerà a tutti di essere il più bravo.

Continua a leggere su Fidelity News