L’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi annovera, tra gli insegnanti, anche il ballerino Kledi Kadiu, da sempre legato alla trasmissione ed apprezzato per il proprio carattere umile e semplice.
In realtà pare che il ballerino albanese abbia perso queste qualità, lasciando spazio ad un carattere decisamente meno affabile. Dopo la critica che la scorsa settimana ha rivolto nei confronti di Natalia Titova, accusata di essersi presentata in trasmissione esclusivamente per farsi pubblicità, questo sabato ha voluto fare decisamente di più.
Durante la puntata del 7 Febbraio, infatti, Kledi ha fatto una battuta decisamente poco simpatica sulla fisicità di una ragazza del pubblico, intervenuta per esprimere la propria opinione su una concorrente.
Nel corso della sfida di ballo, il giudice esterno Mauro Mosconi ha assegnato la vittoria a Shaila, eliminando, così, dalla scuola di Amici la sua sfidante Vanessa Giudolin. La decisione non ha riscontrato l’approvazione del pubblico, il quale ha iniziato a rumoreggiare. La conduttrice Maria De Filippi ha quindi pensato fosse il caso di far esprimere al pubblico il proprio pensiero, ed ha consegnato il microfono ad una ragazza.
Questa ha iniziato ad esprimere le proprie considerazioni e, alla domanda di Alessandra Celentano che le ha chiesto se avesse mai insegnato danza, la ragazza ha risposto di no, ma che in ogni caso pensava di capire qualcosa in materia dato che aveva studiato danza per ben dieci anni.
A questa affermazione Kledi si è lasciato sfuggire un ironico “Si vede….” sottolineando, così, la fisicità non proprio longilinea della spettatrice.
Incredula, Maria De Filippi ha subito ripreso il ballerino, visibilmente imbarazzata dalla situazione, con un “Kledi, ma sei impazzito?“, al quale l’insegnante, conscio della propria gaffe, ha risposto con un’altra battuta, provando, per quanto possibile, a riparare al danno fatto. “No, volevo dire che forse sei la sorella separata alla nascita di Garrison“, ha, quindi, aggiunto Kledi. La giovane spettatrice ha, però, risposto a tono con un secco: “Meglio sorella di Garrison che sorella tua!“.
Questa volta, quindi, il ballerino albanese ha proprio esagerato. In rete, infatti, già si parla di un serio provvedimento che potrebbe essere preso nei confronti dell’insegnante per via della sua bruttissima azione. Staremo a vedere l’evolversi della questione.